Ram Teamgroup: sono buone?

Pubblicità
Grazie a tutti per le risposte. Allora da quanto avrei capito le ram sono molto buone e soprattutto adatte all' overclock. e andrebbero molto bene nel mio sistema e con esse potrei fare un po tutto quello che voglio. l' unica "pecca" è l alimentatore che, così com'è, non consente di fare overclock tipo fino a 4 ghz (ma neanche fino a 3600..). quindi la soluzione sarà, come diceva giustamente qualcuno di voi, cambiare alimentatore con uno più efficiente e moderno.

Ciao!

Grazie a tutti per le risposte. Allora da quanto avrei capito le ram sono molto buone e soprattutto adatte all' overclock. e andrebbero molto bene nel mio sistema e con esse potrei fare un po tutto quello che voglio. l' unica "pecca" è l alimentatore che, così com'è, non consente di fare overclock tipo fino a 4 ghz (ma neanche fino a 3600..). quindi la soluzione sarà, come diceva giustamente qualcuno di voi, cambiare alimentatore con uno più efficiente e moderno.

Ciao!

certo che l'ali non è granchè, ma chi ha detto che non regge? bisogna provare; con l'e8500, che gia di suo non è affamato di corrente, lavora a 3.16mhz per arrivare a 3.6ghz probabilmente non ti servirà nemmeno aumentare il vcore se hai un modello un po fortunato... e se cosi fosse non ti servirà nemmeno cambiare alimentatore

l alimentatore? bè fa schifo dai...colorsit...non è una gran marca.. sarebbe "equilibrato" su dei componenti più bassi dei miei, ma tutto sommato l alimentatore che ho ora è un po scadente paragonato al resto. (con ciò non voglio affermare che il resto sia una bomba ma comunque è discreto..)..
quindi se vorrò arrivare a infrangere la soglia dei 4001 mhz dovrò cambiare ali..

io ho da due settimane le extreme dark pc6400 4-4-4-12, salgono una bellezza e sn certificate fino a 2,1v....

Io le ho sul mio pc e fin'ora non mi hanno dato problemi,l'unica cosa è che le 1066 richiedono 2,3-2,4v(come scritto sulla scatola) per funzionare stabilmente.
Io le ho fatte salire fino a circa 1100 mhz
Come latenze 5-5-5-15 a 1066.

si. ma se sono a voltaggi tutto sommato altini il problema che ne deriva è solo il calore giusto??? la compatibilità con gli altri componenti non è interessata da questo fatto giusto???
cioè: anche se a voltaggi a 2,3 volt significa solo più richiesta di elettricità e più calore prodotto...

grazie ciao ciao

si giusto... ma devi guardare le ram a qnt sono certificate nel paramentro dei voltaggi perche se gli dai voltaggi troppo elevati friggi tutto

si giusto... ma devi guardare le ram a qnt sono certificate nel paramentro dei voltaggi perche se gli dai voltaggi troppo elevati friggi tutto

Ma in che senso? Cioè dici che devo guardare le RAM a qnt sn certificate nel parametro dei voltaggi.. scusa l ignoranza ma dove devo vedere precisamente???
grazie

sulle specifiche tecniche delle ram... cmq le puoi tirare oltre i voltaggi ma per breve sessioni x fare bench ed arrivare a frequenze maggiori... ma non si puo tenerlo per lunghe sessioni o in daily a voltaggi non garantiti

sulle specifiche tecniche delle ram... cmq le puoi tirare oltre i voltaggi ma per breve sessioni x fare bench ed arrivare a frequenze maggiori... ma non si puo tenerlo per lunghe sessioni o in daily a voltaggi non garantiti
ah quindi in sostanza io mi compro le ram e vedo nella "volgare" scatoletta dietro quali sono i voltaggi massimi consigliati e non vado oltre.. bon ma questo discorso vale solo se voglio overvoltare le ram no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro