RAM SUPER TALENT, una bestia o un bidone?

Pubblicità

System.of.a.dow

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
50
Ciao a tutti, girando su internet a caccia di nuova ram mi sono imbattuto in un banco da 1 Gb di ram americana, Super Talent. In default lavora a 800 Mhz (PC6400) ma in overclock possono arrivare a ben 1066 Mhz con latenze 4-4-3-8!! Sinceramente è la prima volta che sento parlare di queste Super Talent, cosa ne pensate? :boh::boh::boh::boh:

nn so come marca nn l ha conosco,nn so se sono tanto indicate x l overklok..comunq aspetta esperti che ti sanno dare qualche risposta in piu.

io le ho viste qualche volta ma a dire la sincera verità non so come vanno,qui quasi non si trovano ed è una marcha molto poco diffusa......
ma un buon kit da 2 gb di pc 6400 delle solite marche note?

System.of.a.dow ha detto:
Ciao a tutti, girando su internet a caccia di nuova ram mi sono imbattuto in un banco da 1 Gb di ram americana, Super Talent. In default lavora a 800 Mhz (PC6400) ma in overclock possono arrivare a ben 1066 Mhz con latenze 4-4-3-8!! Sinceramente è la prima volta che sento parlare di queste Super Talent, cosa ne pensate? :boh::boh::boh::boh:

Ho avuto occasione di provarne diversi banchi ... e vanno veramente bene.
Dipende esclusivamente da quanto le paghi perchè altrimenti prenditi un kit di 6400 delle solite marche ... come ti ha già detto Dany

con +/- i stessi soldi ci prendi delle geil o delle corsair o delle teem group,ecc...
sempre pc 6400a cas 4.

io con 140 euro spedite ho preso sul sito di aste + famoso delle OCZ DDR2 PC2-6400 Special Ops Edition Urban Elite - 2 x 1024 ram - CL 4-4-3-15 (CAS-TRCD-TRP-TRAS) - 1.9/2.1 Volts - 2.2V EVP - OCZ's unique Extended Voltage Protection feature allows PC2-6400 modules to handle voltages up to 2.2V ±5% and still be covered by our Lifetime Warranty

Pubblicità
Pubblicità
Indietro