DOMANDA RAM su scheda P5KPL-CM

Pubblicità

10bad

Nuovo Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Salve ragazzi, come da titolo vorrei aggiungere ram, a questa vecchia scheda madre! per prepararmi meglio a BF4 ;)Attualmente ho 4gb di ram.Vorrei sapere.. posso aggiungere RAM fino a 8GB sulla scheda ASUS P5kpl CM??!!
 
il problema non è la quantità di ram per quel gioco...il problema è il processore che hai...riesci a sfruttare la vga che hai per almeno il 70%?? direi di no visto che per sruttare al massimo una 660 serve circa il 55% di un i5 2500....
non ti preoccupare per la ram ti bastano 4 gb
 
il problema non è la quantità di ram per quel gioco...il problema è il processore che hai...riesci a sfruttare la vga che hai per almeno il 70%?? direi di no visto che per sruttare al massimo una 660 serve circa il 55% di un i5 2500....non ti preoccupare per la ram ti bastano 4 gb
Si in effetti non la sfrutto al 100%, e di questo ne sono consapevole da quando ho acquistato la scheda video........purtroppo non ho i soldi per rinnovare tutto il PC :(il mio processore è un intel Core quad q6600 2.4GHz.Io però vorrei aggiungere RAM 8gb così da migliorare le prestazioni di gioco e sfruttare a meglio il sistema operativo a 64Bit
 
Si in effetti non la sfrutto al 100%, e di questo ne sono consapevole da quando ho acquistato la scheda video........purtroppo non ho i soldi per rinnovare tutto il PC :(il mio processore è un intel Core quad q6600 2.4GHz.Io però vorrei aggiungere RAM 8gb così da migliorare le prestazioni di gioco e sfruttare a meglio il sistema operativo a 64Bit

Potresti provare a occare il procio, ma non so se quello si può overcloccare.
 
Potresti provare a occare il procio, ma non so se quello si può overcloccare.
non vorrei rischiare di bruciare questo processore XdMi sa che l unica soluzione è cambiare tutto il PC tenendo la scheda video! se riesco a racimolare un 1000€ ci farò un pensiero
 
Si in effetti non la sfrutto al 100%, e di questo ne sono consapevole da quando ho acquistato la scheda video........purtroppo non ho i soldi per rinnovare tutto il PC :(il mio processore è un intel Core quad q6600 2.4GHz.Io però vorrei aggiungere RAM 8gb così da migliorare le prestazioni di gioco e sfruttare a meglio il sistema operativo a 64Bit

col processore che hai è meglio rimanere con so a 32 bit che è più leggero e con 4 gb di ram tanto un gioco al massimo ne usa 2-2,5gb non di più
per il procio se hai il dissi stock non fare oc, che temperature hai in full?
 
col processore che hai è meglio rimanere con so a 32 bit che è più leggero e con 4 gb di ram tanto un gioco al massimo ne usa 2-2,5gb non di piùper il procio se hai il dissi stock non fare oc, che temperature hai in full?
Non so che temperature ho in Full..... So solo che sono MOLTO elevate, poiché ho un case POCO areato........Comunque grazie lo stesso, conviene cambiare un pò tutto ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top