RISOLTO ram problema macbook mid 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

just luca

Nuovo Utente
38
1
Ciao a tutti, ho un macbook polycarbonate mid 2009, praticamente e successo che non faccio più il boot da mac os mojave patchato, perchè avevo bloccato il mac tramite find my device per sbaglio, quindi ogni volta che lo accendo c'e il non accessible logo. Ho provato a fare il boot dalla usb ma non va, c'e una cartella con il punto interrogativo, quindi ho provato a togliere l'ssd e lasciare la falshdrive con mac os patchato (ho usato dosdude1) ma sempre la cartella lampeggiante. Volevo controllare gli slot ram per vedere se erano puliti o qualcosa che non andava, sembrava tutto ok quindi ho provato ad accendere il macbook con un solo slot di ram libero, ha fatto il boot dalla usb quindi ho patchato il mac os ma quando riavvio dopo il procedimento c'e il non accessible boot logo. E ogni volta che devo fare il boot da qualche dispositivo bootble devo scambiare le ram o toglierle. Qualcuno conosce una soluzione? mi farebbe molto piacere sapere se è possibile risolvere il problema. grazie
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Direi che lo devi portare in un centro ufficiale assistenza Apple assieme alla ricevuta di acquisto, come spiegato nel sito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili