Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jacker ha detto:Basta che vai nel bios e cerchi l'opzione DDR VOLTAGE o qualcosa del genere...
Ecco l'overvolt... Se alzi il voltaggio diminuisci la durata della ram però...
:lol:
Ludus ha detto:... le marche sopra citate lo sono e le a-data 566/600.
Lorynz ha detto:per questo le kingmax o le corsair mi piacevano, garanzia a vita!!
Ludus ha detto:l'overvolt delle ram tranne in casi rarissimi non fa "andare a fuoco" le ram ma comporta semplicemente danni ad esse e non fungono più. quindi te le cambiano ;)
non credo visto che dopo la garanzia del negozio si passa a quella internazionale del produttore che basta che gli dici è rotta, glie la mandi e te ne riamandano di nuove senza troppi problemi ;)Fragolino ha detto:Sognatore ....... prova a fumartele e a fartele cambiare .... :D :D :D
per intanto stai senza almeno 15 gg perchè devono fare i test e capire che
è successo .... :eek: :eek: :eek:
Ludus ha detto:non credo visto che dopo la garanzia del negozio si passa a quella internazionale del produttore che basta che gli dici è rotta, glie la mandi e te ne riamandano di nuove senza troppi problemi ;)
cmq certo non overvoltate se non sapete che le ram tengono :)
ruruzozo ha detto:quoto frago al 100%. nn sono così scemi i produttori di ram. è + facile ke te la cambi il negoziante +ttosto ke il produttore...