Ram per OC Intel Haswell i5-4670k.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che vado di low profile :popo:

- - - Updated - - -

So che andro fuori discorso e spero che i moderatori mi perdonino,ma tra un I5-4670k e un I7-3770k,qual è il migliore da overclockare??Non in ambito game,ma in oc.

Mi sa che vado di low profile :popo:

- - - Updated - - -

So che andro fuori discorso e spero che i moderatori mi perdonino,ma tra un I5-4670k e un I7-3770k,qual è il migliore da overclockare??Non in ambito game,ma in oc.
Tra un i5 e un i7 cambia solo l'Hyper Thread in overclock in teoria salgono uguale ma dipende dal procio.. se è fortunato o no

un i7 hai il turbo a 3,9 senza oc,forse sale di piu un i7-3770k che un i5-4670k

Ho fatto il confrontro tra un i7-3770k e un i5-4670k su cpuboss,e hanno avuto una valutazione uguale.Prendero sicuramente un i5 e se devo proprio lo cambiero con un ipotetico broadwell,se uscira e se condividera il socket 1150.

- - - Updated - - -

Secondo voi,mettendo un i5-4670 e una ssd samsung slim 840 pro,il sistema sara veloce e sarebbe inutile prendere un i5-4670k??

- - - Updated - - -

Secondo voi,mettendo un i5-4670 e una ssd samsung slim 840 pro,il sistema sara veloce e sarebbe inutile prendere un i5-4670k??

certo che è veloce..
il k ti serve solo se in futuro ti viene il ghiribizzo di fare un po' di OC per "assecondare" vga particolarmente potenti..

Un i5-4670 con la ssd che ho citato non riesce ad "assecondare" una gtx 770 o una ipotetica hd 8000-9000??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro