Ram per OC Intel Haswell i5-4670k.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AsteriXo

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
63
Ciao a tutti,possiedo una asus z87 pro e un i5-4670k,dovrei decidere le ram per ma non so quale scegliere.
Dovrei mettere anche un dissipatore quindi le ram devono essere low profile giusto??
Avevo optato per delle vengeance pro red,ma non sono low profile,quale mi consigliate,deve essere un kit da 8GB(2x4GB)

GRAZIE

Ciao a tutti,possiedo una asus z87 pro e un i5-4670k,dovrei decidere le ram per ma non so quale scegliere.
Dovrei mettere anche un dissipatore quindi le ram devono essere low profile giusto??
Avevo optato per delle vengeance pro red,ma non sono low profile,quale mi consigliate,deve essere un kit da 8GB(2x4GB)

GRAZIE
G skill ares 2x4 gb 1866mhz

Daily

- - - Updated - - -

Se non vado fuori argomento e per non aprire una nuova configurazione potrei sapere anche che dissipatore ad aria prendere??

I kit di ram compatibili con Sandy e Ivy Bridge sono compatibili anche con la nuova piattaforma Haswell; l'overclock del processore si effettua tramite moltiplicatori, e la frequenza della ram resta indipendente: potresti quindi overcloccare il processore anche in presenza di "banali" memorie funzionanti a 1333 MHz. Il kit indicato va' quindi bene, come alternativa indico un kit Corsair Vengeance Low Profile 1600 MHz 2x4 GB.
A mio parere, i migliori dissipatori ad aria sono i Noctua, ma anche le soluzioni Arctic Cooling possono andar bene, si risparmia qualcosa.

Mi dite un modello preciso che sulla kiave ci sono dissipatori per il sockrt 1155,per il 1150 ci sono solo quelli a liquido.

115x ha gli stessi attacchi, quindi tutti i dissipatori per 1155 vanno bene su 1150.

budget per il dissi?

Sicuro sicuro??Comunque budget visto che il dissi e ad aria è 40-50,spero vadabene.

Ma è enorme,l'ho trovato sulla kiave a 84 euro,le ram le prendo 1600mhz,che ne pensate delle vengeance low profile??

- - - Updated - - -

UP

Ultima modifica:
Non so da oc diciamo, come dissi un buon cooler master 612S non è affatto malvagio.

Il tutto verra messo dentro un haf x,quindi forse di spazio c'e ne,le ram non so quale prendere,le vorrei rosse

ma vuoi overclockare anche le ram? t interessa fare bench?

Bench no,vorrei overcloccare solo la cpu se possibile,con ivy e sandy credo che se si doveva ocerclockare la cpu lo si doveva fare anche con le ram,pero credo che era cosi,ora non ricordo bene.Le ram le vorrei rosse e deve essere un kit 2x4GB.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro