DOMANDA Ram per msi ge60

Pubblicità

RamboIII

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
61
Ciao a tutti, posso installare sul mio notebook, questa ram:
HyperX Impact HX316LS9IB/4 memoria 4GB 1600MHz DDR3L CL9 SODIMM 1.35V

ha un banco libero e nell'altro è installata questa ram:
Slot #1
Type DDR3
Size 4096 MBytes
Manufacturer Kingston
Max Bandwidth PC3-12800 (800 MHz)
Part Number MSI16D3LS1KBG/4G
Serial Number E9117702
Week/year 14 / 14
SPD Ext. EPP

Ci sono problemi di compatibilità? Devo tenere in considerazioni voltaggi e frequenze?

Mi fai uno screen su SPD di cpuz? Che si vedano tutte le specifiche del modulo già inserito :sisi: E uno screen anche su memory!

Quelle ram dovrebbero avere latenza 11-11-11-28 a 1600 1.35v, mentre quelle che vorresti acquistare sono CL9, quindi dovresti acquistare Kingston Simm Memoria RAM, SO DDR3, PC1600, 4GB, CL11: Amazon.it: Informatica che sono praticamente uguali.
Quoto, consiglio anch'io quel modulo. ;) Inoltre, non farti venire voglia di togliere il modulo originale per prenderne due CL9, perché sprecheresti soldi inutilmente: nell'uso normale, non si noterebbero differenze degne di nota confrontando ram CL9 con ram CL11. ;)

Quoto, consiglio anch'io quel modulo.
wink.gif
Inoltre, non farti venire voglia di togliere il modulo originale per prenderne due CL9, perché sprecheresti soldi inutilmente: nell'uso normale, non si noterebbero differenze degne di nota confrontando ram CL9 con ram CL11.
wink.gif

Quelle ram dovrebbero avere latenza 11-11-11-28 a 1600 1.35v, mentre quelle che vorresti acquistare sono CL9, quindi dovresti acquistare Kingston Simm Memoria RAM, SO DDR3, PC1600, 4GB, CL11: Amazon.it: Informatica che sono praticamente uguali.

cPU Z2.webpcPU Z2.webp

Questi sono gli screen, ma se comprassi quella cl9 andrebbe comunque o no? perchè, la differenza tra il costo delle due ram è di 2 €

Prevedibile.

Quel banco che ti ho linkato su amazon è praticamente lo stesso, non avrai problemi. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro