Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se le hai già vanno bene, dovrebbero essere certificate sia per Intel che per AMDho gia a disposizione delle Silicon Power 6000 CL30
non si capisce quello che dici...E io prendere delle certificate expo, magari 64gb
ho capitocon l'occasione davo le mie a lui e io prendo delle 6000 CL30 64gb expo.
ma se ho queste zenith e le vede solo in XMP, NON sono certificate EXPO, o sbaglio?sono RAM certificate sia Intel XMP che AMD-EXPO
la certificazione indica solo che ci sono i valori di timing e clock supportate da AMD o intel, se vedi XMP e il sistema è stabile, significa che quei valori sono quelli corretti o semplicemente i valori vanno bene per entrambi i sistemima se ho queste zenith e le vede solo in XMP, NON sono certificate EXPO, o sbaglio?
ho anche la confezione e NON riporta EXPO ma solo XMP
sulle specifiche online delle RAM c'è scritto chiaro che hanno entrambe le certificazioni, devi andare usl sito del produttore e scaricare il PDF, vedrai che per quel codice di RAM ci sono entrambema se ho queste zenith e le vede solo in XMP, NON sono certificate EXPO, o sbaglio?