master1986
Utente Attivo
- Reazioni
- 77
- Punteggio
- 56
cinebench r23, sono arrivato a 22.000 puntiAhahah che vuol dire xD vorrei sapere che tipo di tesr hai lanciato xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cinebench r23, sono arrivato a 22.000 puntiAhahah che vuol dire xD vorrei sapere che tipo di tesr hai lanciato xD
Quindi mentre facevi il test solo 2 core andavano a 4,8ghz e più di 95°?cinebench r23, sono arrivato a 22.000 punti
Io ho aperto cinebench lanciato il test ed è iniziato il rendering (correggimi se sbaglio ) di un immagine. È durato 10 minuti. A metà del rendering ho aperto hwinfo e aperto la scheda sensori, quelle sono le temperature misurate. C'è qualche problema vero ? Considera però che c'è loverclock automatico al 60 % dovrei provare a disattivarlo che diciQuindi mentre facevi il test solo 2 core andavano a 4,8ghz e più di 95°?
Ma ti avevo detto di toglierlo l'overclock automatico!!!! Non apporta nulla di buono...Io ho aperto cinebench lanciato il test ed è iniziato il rendering (correggimi se sbaglio ) di un immagine. È durato 10 minuti. A metà del rendering ho aperto hwinfo e aperto la scheda sensori, quelle sono le temperature misurate. C'è qualche problema vero ? Considera però che c'è loverclock automatico al 60 % dovrei provare a disattivarlo che dici
non l'avevo ancora fatto ora procedo e ti postoMa ti avevo detto di toglierlo l'overclock automatico!!!! Non apporta nulla di buono...
Ok. Disattiva l'overclock automatico. Poi apri hwinfo64 e tienilo aperto, lancia un cinebench r23 ed al termine fai gli screen di hwinfo64non l'avevo ancora fatto ora procedo e ti posto
Ok. Vedo che c'è qualcosa che non va con la ram: vedo cl25 ed è una latenza troppo alta. Hai riattivato xmp e messo la ram a 3466mhz? O modificato solo la frequenza?? Poi nel bios cerca long duration power limit, short duration power limit e cpu current limit e scrivi in tutte le caselle 9999. Verrà impostato automaticamente il valore max supportato. In questo modo avrai sbloccato i power limit della mobo. Una volta fatte queste modifiche rifai un cinebench r23 con sotto hwinfo64 e posta gli screenRiportato tutto il bios in default. Fatto il test, ora la cpu non va più a 3800 e i due core più veloci non salgono più oltre i 4000mhz
PS: ventole e ventolina del blocco al massimo (timpani che volano)
speriamo regga ?In questo modo avrai sbloccato i power limit della mobo.
Teoricamente la cpu a stock dovrebbe reggerlasperiamo regga ?
Questa ? https://m.eprice.it/schede-madri-ASUS/d-11211270@master1986 per il tipo di utilizzo opterei per Asus serie WS o AsRock serie XE
Costa tanto la sage 2 sembra bella tosta. La taichi xe è introvabile..... ?Meglio ancora la SAGE; oppure ASRock X299 Taichi XE, ottima ad un prezzo contenuto
E la taichi clx in cosa differisce ?Costa tanto la sage 2 sembra bella tosta. La taichi xe è introvabile..... ?
E la taichi clx in cosa differisce ?Costa tanto la sage 2 sembra bella tosta. La taichi xe è introvabile..... ?
Domani faccio tutto ??Ok. Vedo che c'è qualcosa che non va con la ram: vedo cl25 ed è una latenza troppo alta. Hai riattivato xmp e messo la ram a 3466mhz? O modificato solo la frequenza?? Poi nel bios cerca long duration power limit, short duration power limit e cpu current limit e scrivi in tutte le caselle 9999. Verrà impostato automaticamente il valore max supportato. In questo modo avrai sbloccato i power limit della mobo. Una volta fatte queste modifiche rifai un cinebench r23 con sotto hwinfo64 e posta gli screen