si si fallo cinebench r23. Ma il fatto che si scalda è normale, non lo è se non si scalda nulla ma la cpu va su di gradi!!! Li c'è un problema di trasferimento termico! Io ti ho consigliato il floe riing semplicemente perchè è migliore!
il tuo suggerimente è giustissimo. a parte che abbiamo pagato un dissipatore 270 euro perchè ha delle funzionalità premium, tipo ha le ventole noctua industriali, ha il display per metterci un logo per fare scenario, ha il led aura che cambia, ha la possibilità di far visualizzare temperatura della cpu, frequenza ecc. Ma di tutto questo non funziona nulla è veramente irritante. A volte spento il pc poi riavviato ne funziona il display ne il led sopra, oppure fa il contrario. è assurdo, oltre al fatto delle temperature. Cmq la cpu non è andata in errore quindi è riusciuto a contenere anche dopo 3 ore di simulazione la temperatura su valori accettabili per non far riavviare la macchina.
Unico dubbio la scheda madre, la tuf va bene per questa cpu?
@superpatodonaldo mi ha messo un forte dubbio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiungerei, legge temperature sballate, quando la cpu sale di gradi resta a 30 gradi, non monitora bene la frequenza che resta a 3.0ghz quando invece va a 3800mhz! (lettura dal taskmanager di windows 10. Insomma deluso da asus
--- i due messaggi sono stati uniti ---
PS: cmq ragazzi nel nostro caso 10980xe formidabile, abbiamo ridotto i tempi di parecchio. Va molto più veloce del mio ryzen 3900x non c'è paragone, anche se il ryzen sta con dual channel, ma non c'è paragone, probabilmente va confrontato con il 3960x o 3970x dell'AMD, ma costano ancora tanto, in futuro forse ;-)