RAM per asus rog strix b550-f gaming

Pubblicità
Si certo la differenza è minima, ovviamente. sono riuscito a ordinare addirittura con il WIFI e spedito da amazon, era pure l'ultimo e dopo del mio carrello spedizione dall'estero.

Si certo la differenza è minima, ovviamente. sono riuscito a ordinare addirittura con il WIFI e spedito da amazon, era pure l'ultimo e dopo del mio carrello spedizione dall'estero.
Sempre meglio la roba venduta e spedita Amazon, ci sono molte più garanzie😊.

Alla grande, io la volevo comprare al negozio sotto casa ma purtroppo diversi negozianti se la sono tirata.
Addirittura da un ASUS POINT ufficiale (GOLD STORE) me la voleva rifilare a 250 euro, poi 237 euro scontato, ho fatto vedere anche lo store ufficiale asus (asus.com) che specificava sui 180 euro ma mi era stato detto che loro l'hanno pagata 175+IVA e che ci devono guadagnare, ma non ci credo per nulla.

Stessa cosa per altri per quanto riguarda le altre schede madri, se la sono tirata alla lunghe con preventivi facendomi perdere tempo da diversi giorni. e alla fine è spuntato online AMAZON e l'ho comprata li.

Alla grande, io la volevo comprare al negozio sotto casa ma purtroppo diversi negozianti se la sono tirata.
Addirittura da un ASUS POINT ufficiale (GOLD STORE) me la voleva rifilare a 250 euro, poi 237 euro scontato, ho fatto vedere anche lo store ufficiale asus (asus.com) che specificava sui 180 euro ma mi era stato detto che loro l'hanno pagata 175+IVA e che ci devono guadagnare, ma non ci credo per nulla.

Stessa cosa per altri per quanto riguarda le altre schede madri, se la sono tirata alla lunghe con preventivi facendomi perdere tempo da diversi giorni. e alla fine è spuntato online AMAZON e l'ho comprata li.
No ormai non conviene più comprare nei negozi fisici perché vendono ad un prezzo molto più elevato di quello reale e io non gli do nemmeno colpa perché loro magaro devono mandare avanti un negozio e pagare quindi tasse, luce, acqua.. e quindi ecco spiegato perché questo sovraprezzo .
Poi beh ovvio ci sono quelli meno onesti e ci vogliono guadagnare molti soldi in più, lì non possiamo farci nulla .

Ci sta che nei negozi giustamente ci sia un margine ma deve essere minimo, e non la truffa bella e buona moltiplicato a x2.
Mi è capitato ieri in negozio e voglio raccontarvi questa mia testimonianza:
Allora entro in un negozio:

Io: Buonasera, è fattibile l'acquisto di qualche componente hardware presso questo negozio?
Negoziante: Si, dica.
Io: Vorrei un processore AMD 5800X
Negoziante: ma è vecchio? su quale socket? (e qui sminuiva con certe espressioni come per dire è roba vecchia, insomma se la tirava)

Io: no, assolutamente è ancora stra-usato, il socket è un AM4 e si trova ovunque.

(il negoziante aveva una espressione furba nel tastare chi aveva davanti)

Negoziante (al pc ricerca di pezzi): vedo che ci sono 5700G, 5800X, ecc...

Io: no no, io voglio il 5800X

Negoziante: sono 400 euro

Io: Arrivederci.

Vi rendete conto? questi signorotti hanno accesso nei vari ingrossi italiani per comprare la merce che hanno altri tipi di prezzi rispetto ai consumatori finali. Ci sta che si guadagni qualche margine ma deve essere minima.
Il processore in questione costa tra i 200-250 euro max all'utente finale, ma quella di ieri è stato un vero e proprio tentativo di TRUFFA.

Vi dico almeno la regione: Calabria, qui ovunque sono dei veri e propri disonesti. E' triste dirlo, in altre regioni d'Italia non è cosi, magari il margine ci sta per carità, non è un problema e anzi sono pure contento di comprarlo ai negozi anche pagando 20-30-35 euro in più.
Ma la truffa no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro