Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre meglio la roba venduta e spedita Amazon, ci sono molte più garanzieSi certo la differenza è minima, ovviamente. sono riuscito a ordinare addirittura con il WIFI e spedito da amazon, era pure l'ultimo e dopo del mio carrello spedizione dall'estero.
No ormai non conviene più comprare nei negozi fisici perché vendono ad un prezzo molto più elevato di quello reale e io non gli do nemmeno colpa perché loro magaro devono mandare avanti un negozio e pagare quindi tasse, luce, acqua.. e quindi ecco spiegato perché questo sovraprezzo .Alla grande, io la volevo comprare al negozio sotto casa ma purtroppo diversi negozianti se la sono tirata.
Addirittura da un ASUS POINT ufficiale (GOLD STORE) me la voleva rifilare a 250 euro, poi 237 euro scontato, ho fatto vedere anche lo store ufficiale asus (asus.com) che specificava sui 180 euro ma mi era stato detto che loro l'hanno pagata 175+IVA e che ci devono guadagnare, ma non ci credo per nulla.
Stessa cosa per altri per quanto riguarda le altre schede madri, se la sono tirata alla lunghe con preventivi facendomi perdere tempo da diversi giorni. e alla fine è spuntato online AMAZON e l'ho comprata li.