Ram Per Asus Prime H270-pro E I7-7700

Pubblicità
poi posso comprare successivamente la stessa ram per arrivare a 32 (altri 2 moduli) o è preferibile acquistare il kit da 32 ora, cioè 4 moduli da 8 ( per avere un sistema operativo in virtualizzazione... se servisse altra memoria)

O acquisti il kit da 16GB (2x8GB) e poi ne prendi uno uguale per arrivare a 32.
Oppure prendi un singolo banco da 16GB, poi quando vorrai passare a 32, un altro da 16 uguale.
Se hai già in mente di necessitare di 32GB, io propenderei per la seconda, ovvero 2x16GB e non 4x8GB.
Concordo, se pensi che possano servire 32 GB, fai uno sforzo e montali già adesso, prendendo un kit 2x16 GB. L'opzione di aggiungere un secondo kit, anche se possibile, ha sempre un minimo di rischio in più, perché non sempre due kit, anche se nominalmente identici, poi funzionano correttamente.

O acquisti il kit da 16GB (2x8GB) e poi ne prendi uno uguale per arrivare a 32.
Oppure prendi un singolo banco da 16GB, poi quando vorrai passare a 32, un altro da 16 uguale.
Se hai già in mente di necessitare di 32GB, io propenderei per la seconda, ovvero 2x16GB e non 4x8GB.
Grazie mille. Sei stato di grande aiuto.

Ciao, anch'io ho l'h270-pro e ne sono entusiasta!Con i5 7500.
Ho montato subito un dissipatore Arctic i32 (30€ circa). Lavora molto bene, è facile da installare ed ha una buona dotazione. Ed una bella ventola pwm. Ne sono soddisfatto!E ti resta tutto lo spazio per la ram (nel mio caso corsair lpx 2400)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro