- Reazioni
- 11,303
- Punteggio
- 248
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le Crucial sono le migliori in circolazione, non c'erano dubbi xD.Si le ho prese perché stavano a un buon prezzo ed erano rgb
Prima montavo le Crucial Ballistic non rgb
Mi andava bene pure a 3200 mhz
Si effeivamente restano le migliori concordo,peccato siano svalutate e sottovalutate da moltiLe Crucial sono le migliori in circolazione, non c'erano dubbi xD.
Io sono riuscito tempo fa a portare un kit Crucial da 3200Mhz CL16 a 3800Mhz CL16
Non ho provato,dopo provo e ti faccio saperema hai provato a tenere attivo xmp e a settare il dram frequency a 2933mhz ?
Fatto il bios vede 8 GB di RAMma hai provato a tenere attivo xmp e a settare il dram frequency a 2933mhz ?
prova ad inserire meglio dando un ulteriore spinta verso il soket dai 2 lati delle ram
ma sono messe negli slot corretti? 2 e 4?.a
Fatto 100 voltele RAM sono incastrare bene e negli slot giusti
Ma niente
Allora il problema è sorto dopo un riavvio del bios errato nel senso che mentre ero nel bios giorni fa per settare appunto le RAM (che prima andavano a 3200) volevo provare a metterle a 333 o 3400 a 3600 non sono mai andateStrano che si mettano da sole a 2133... Verrebbe da pensare che è il bios che si riavvia in modalità "sicura" o cose simili.
Strano anche che prima funzionassero ed ora no... Tra l altro di inverno quando le temperature dovrebbero pure essere favorevoli alla stabilità (per il poco che conta).
Ma hai provato a metterle a 3600 e non sono più andate?
Magari hai qualche voce doppia nel bios. Nelle b450 con i BIOS vecchi mi ricordo che la sezione "amd overclocking" non si resetta con un clear cmoss. Prova a vedere se la dentro c'è qualche impostazione sulle ram che sovrascrivere quello che fai nel bios "normale"
Altro non saprei, se non un difetto hw..
Questo è interessante...All'improvviso è saltata la corrente
Non me ne intendo ma se non erro la cms è una modalità più vecchia (?) che supporta meno cose, magari non supporta l'oc sulle ram (ma non saprei con certezza).Non so se può essere un problema che ho nel bios la modalità cms e non uefi
Si andata via la corrente non con fulmine ma tipo scattato il contatoreQuesto è interessante...
Ma per un fulmine tipo ? O per colpa del pc proprio ?
Effettivamente nemmeno io non so più che fareLo spegnimento improvviso deve aver incasinato qualcosa ma più che resettare ed aggiornare il bios non saprei che fare
L aggiornamento bios dovrebbe azzerare qualsiasi cosa, anche le sezioni che eventualmente non si resettano col clear cmoss.
Ps. Per curiosità potresti provare a mettere un solo banco di ram e vedere se così te lo tiene a 3000mhz ad esempio. Se funziona significa che il prolema è sul secondo banco / seconda porta
Si questo devo provare non ho provatoPs. Per curiosità potresti provare a mettere un solo banco di ram e vedere se così te lo tiene a 3000mhz ad esempio. Se funziona significa che il prolema è sul secondo banco / seconda porta