- Reazioni
- 15,772
- Punteggio
- 243
Formatta in FAT32Infatti è proprio questo che non mi fa fare. La chiavetta è nuova, 128 GB Kingston. Formattata in exFAT. Comunque domani mi arriva l'alimentatore nuovo e vedrò cosa succederà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Formatta in FAT32Infatti è proprio questo che non mi fa fare. La chiavetta è nuova, 128 GB Kingston. Formattata in exFAT. Comunque domani mi arriva l'alimentatore nuovo e vedrò cosa succederà
Se ci fosse la voce lo farei. Mi da solo NFTS o exFATFormatta in FAT32
Ho scaricato e aperto il file e mi da solo l'opzione FAT. Va bene dai, grazie per l'aiuto. Devo per forza aspettareCLICK QUI e vedi se ti fa formattare in FAT32
prova a vedere se memtest86 oppure memtest86+ hanno la funzione anche per formattare la chiavetta e fare direttamente il test poiHo scaricato e aperto il file e mi da solo l'opzione FAT. Va bene dai, grazie per l'aiuto. Devo per forza aspettare
Si memtest86+ può formattare ma mi da sempre FAT. Evidentemente è la chiavetta che è bloccata al FAT32. Credo.prova a vedere se memtest86 oppure memtest86+ hanno la funzione anche per formattare la chiavetta e fare direttamente il test poi
P.S. mai sentito parlare di RUFUS? per formattare
Si conosco RUFUS
Il lux di aerocool è un alimentatore da evitare perché ha parecchi problemi. Non regge carichi elevati e soffre la temperaturaComunque leggendo le istruzioni riportate sulla descrizione di un alimentatore Aerocool da 650W c'è scritto: Nota: seguire la configurazione massima per questo modello di potenza => Intel i5+ RTX 3060+ 16 GB DDR4
Io ho proprio Ryzen 5 - RTX 3060 e RAM 32 GB DDR4 (2 x 16GB). E infatti ne funziona soltanto una
Evidentemente questa configurazione vuole la giusta potenza. Forse per questo si sono bruciate le RAM. Troppi Ampere in più. Altrimenti noin trovo una possibile spiegazione
Visualizza allegato 466421
Si, me lo hanno detto anche altriIl lux di aerocool è un alimentatore da evitare perché ha parecchi problemi. Non regge carichi elevati e soffre la temperatura
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
fino a quando non cambi alimentatore con uno affidabile il nostro "credere" vale poco, ottimo che memtest non abbia rilevato errori comunque.Voi credete che al prossimo cambio RAM 4 x 8GB funzioni tutto bene o anche queste potrebbero saltare? Ricordo che ho provato tutti gli slot uno alla volta e funzionano. Ho fatto il memtest86 e non ha rilevato errori.