ram gskill

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amnesia11

Utente Attivo
Messaggi
375
Reazioni
29
ciao ragazzoni...domanda easy easy...alla quale però non so rispondere
ho delle ram gskill garantite a vita...ora il dubbio
ma questa garanzia a vita può essere utilizzata una volta sola?? oppure nel caso in cui seis****to e ti capita 1 volta l'anno di friggere le ram (non per colpa tua) e quindi hanno tutti i requisiti per essere cambiate...
no perchè ho 4 banchi da 4...uno è guastooo...ma a me stare con 12 è anche fin troppo..se è solo una volta mi risparmio di mandarle in RMA ora e attendo ulteriori guasti..

grazie a tutti e buona giornata
 
ciao ragazzoni...domanda easy easy...alla quale però non so rispondere
ho delle ram gskill garantite a vita...ora il dubbio
ma questa garanzia a vita può essere utilizzata una volta sola?? oppure nel caso in cui seis****to e ti capita 1 volta l'anno di friggere le ram (non per colpa tua) e quindi hanno tutti i requisiti per essere cambiate...
no perchè ho 4 banchi da 4...uno è guastooo...ma a me stare con 12 è anche fin troppo..se è solo una volta mi risparmio di mandarle in RMA ora e attendo ulteriori guasti..

grazie a tutti e buona giornata
bella domanda, supponiamo comunque le mandi in garanzia e quindi ti tornano i banchi nuovi anche quelli avranno garanzia minimo almeno una volta, perciò sarà tutta una ruota capisci? ;)
 
bella domanda, supponiamo comunque le mandi in garanzia e quindi ti tornano i banchi nuovi anche quelli avranno garanzia minimo almeno una volta, perciò sarà tutta una ruota capisci? ;)
bhe speriamo...dopo tutto sono g.skill...non la prima marca che incontri per strada..cmq ho scritto al loro "settore tecnico" per avere chiarimenti visto che se gli apri subito un RMA si incazzano..

qualcuno ha mai fatto un RMA dalla g.skill??
 
bhe speriamo...dopo tutto sono g.skill...non la prima marca che incontri per strada..cmq ho scritto al loro "settore tecnico" per avere chiarimenti visto che se gli apri subito un RMA si incazzano..

qualcuno ha mai fatto un RMA dalla g.skill??

Non sono in garanzia per il negozio dove le hai prese? avevo delle gskill ma mi si erano danneggiate nel giro di un anno e mezzo. la garanzia del negozio era di due anni e le ho mandate al negozio che mi sembrava più semplice.
 
No, ma ti assicuro che a menoché non benchi a manetta e qindi le tiri di continuo,fatica che le bruci.....
ahhhh...forse mi sono spiegato male...un banco è già sfumato de mio...:(...la domanda era per sapere se avevo sostutuzioni infinite oppure 1 sola ma quando volevo...
ho scritto al RMA della g.skill mi fanno che è difettosa la ram e di aprire una chiamata................
solo che non vorrei bruciarmi la garanzia in quanto a me 12gb sono superflui quasi...e quindi attendevo che se ne bruciasse un altra...

piccola domanda fuori topic...ma perchè se la mia mobo regge fino a 3000mhz io dal bios non posso impostare 2133 che è la frequenza naturale delle mie ram??
c'è ora le ho a freqeunza 1500 cl7 (e si sono auto configurate)
 
ahhhh...forse mi sono spiegato male...un banco è già sfumato de mio...:(...la domanda era per sapere se avevo sostutuzioni infinite oppure 1 sola ma quando volevo...
ho scritto al RMA della g.skill mi fanno che è difettosa la ram e di aprire una chiamata................
solo che non vorrei bruciarmi la garanzia in quanto a me 12gb sono superflui quasi...e quindi attendevo che se ne bruciasse un altra...

piccola domanda fuori topic...ma perchè se la mia mobo regge fino a 3000mhz io dal bios non posso impostare 2133 che è la frequenza naturale delle mie ram??
c'è ora le ho a freqeunza 1500 cl7 (e si sono auto configurate)
impossibile, da dove lo leggi tale valore? da cpu-z?
comunque non preoccuparti garanzia presso la casa madre è possibile farla sempre
 
:cav: pardon, sbadato a mille. fai una cosa posta lo screen del bios...
appena arrivo a casa lo fo..ma perchè dici che cpu-z mi dice il falso??...mi ricordo che nella sezione dram timing (se non sbaglio) ho impostato 9 9 9 24 (ma tutti messi in auto)

- - - Updated - - -

:cav: pardon, sbadato a mille. fai una cosa posta lo screen del bios...
da cpu-z vedo questo
https://www.dropbox.com/s/211p2yab5wxinzk/Cattura.PNG
mentre dal bios
https://www.dropbox.com/s/zgwc8gcdxtyio7o/IMG_20130913_210019.jpg?m
https://www.dropbox.com/s/zgwc8gcdxtyio7o/IMG_20130913_210019.jpg

(i profili non me li fa caricare)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top