Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai continuando a dire inesattezze.Si ma non le hai comprate apposta nuove al triplo del loro valore, come invece suggerisce qualcuno nei confronti della RAM
se non le hai prese, prendile a quel prezzo se lo hai fatto tienile, se le hai prese hai una piattaforma che può ospitarle, non divaghiamo oltre si genera flame inutileStai continuando a dire inesattezze.
Io al momento le ho acquistate al costo che avevano in precedenza e cioè 95 euro, torno a ripetertelo per la terza volta.
Non ho detto di voler acquistare Ram a valanga ma un solo kit da 32Gb di scorta, congelando 95 euro e non 200 perchè nutro fortissimi dubbi che uno si troveranno nel momento eventuale del bisogno, secondo che si troveranno al prezzo che tu supponi e cioè a 200 euro (per me le DDR4 costeranno un botto di più delle DDR5 altro che 200 euro) e terzo che queste sarebbero disponibilie in un lasso di tempo relativamenre breve dall'ordine e non di lì a settimane/mesi.
Hai distorto lo scenario che ti ho proposto, banalizzandolo e deridendolo quando invece la situazione, a mio avviso, meriterebbe una considerazione diversa da quella che stai mostrando in maniera molto superficiale.

Le ho già acquistate perchè mi è sembrato un prezzo ottimo anche perchè le stesse, ricontrollando su Amazon quando le presi nel 2022 le pagai 140 euro quindi paradossalmente anche di più.se non le hai prese, prendile a quel prezzo se lo hai fatto tienile, se le hai prese hai una piattaforma che può ospitarle, non divaghiamo oltre si genera flame inutile
guarda io sono anni che non compro pensa che ho un I7-8700K e una vga 1080ti preistoria ormai, ma va bene cosi
Visualizza allegato 500814
Io ero sul punto di passare ad am5, un 7500f lo avrei preso a 106€ e una b850 entry level a 160 ed ecco che magicamente la RAM passa da 90€ a 200guarda io sono anni che non compro pensa che ho un I7-8700K e una vga 1080ti preistoria ormai, ma va bene cosi
Scrivimi in pvt che potrei avere qualcosa di interessante per teIo ero sul punto di passare ad am5, un 7500f lo avrei preso a 106€ e una b850 entry level a 160 ed ecco che magicamente la RAM passa da 90€ a 200
Quindi ciao e grazie e ci si rivede al 2028, l' i5 11400f terrà duro ancora a lungo
Ti ripeto che qui nessuno, almeno da parte mia, sta dicendo di spendere soldi ed al triplo del costo per giunta. E' solo una considerazione, una prospettiva da vagliare in caso di prezzi più umani.Allora riempiti la casa di RAM pagandola il triplo se ti fa vivere tranquillo...
Ho capito il tuo punto di vistaTi ripeto che qui nessuno, almeno da parte mia, sta dicendo di spendere soldi ed al triplo del costo per giunta. E' solo una considerazione, una prospettiva da vagliare in caso di prezzi più umani.