RAM DDR2 quale prendere?

• Autore discussione Autore discussione DDR7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR7

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Devo aggiungere un po di RAM ad un mio pc fisso di 11 anni,non me ne intendo molto e vorrei avere delle certezze da parte degli esperti piuttosto che rischiare e fare un acquisto a vuoto.
E' un pc fisso a 32 bit,queste sono le specifiche della mia RAM:
RAM.webp
CPU.webp
MinBoard.webp
spd.webp
Ho chiesto un po ovunque ma mi è solo stato consigliato di aggiungere lo stesso tipo di RAM.Vorrei arrivare a 3 GB totali ma non so proprio dove acquistare e cosa acquistare.Spero che almeno voi possiate aiutarmi,non capisco nulla di queste cose..

sono ddr2 da 533mhz cl 4 , comunque per possibili problemi di compatibilita guarda lista memorie compatibili sul sito della tua schedamadre, poi prova vedere qui Memorie per PC in offerta - Memorie PC su ePRICE presumo che per le corsair problemi non dovrebbero essercene , comunque se ne trovano sempre di meno sul nuovo inquanto sono solo piu fondi di magazzino , sono fuori produzione

sono ddr2 da 533mhz cl 4 , comunque per possibili problemi di compatibilita guarda lista memorie compatibili sul sito della tua schedamadre, poi prova vedere qui Memorie per PC in offerta - Memorie PC su ePRICE presumo che per le corsair problemi non dovrebbero essercene , comunque se ne trovano sempre di meno sul nuovo inquanto sono solo piu fondi di magazzino , sono fuori produzione
Grazie mille!Finalmente una risposta utile.Purtroppo non trovo nulla nel sito del produttore..

Per le ddr2 conviene stare sull'usato, kit da 2x1 gb li trovi a 15/20 € è da 2x2 gb a 25/30 €

Per le ddr2 conviene stare sull'usato, kit da 2x1 gb li trovi a 15/20 € è da 2x2 gb a 25/30 €
Stavo per fare una domanda al riguardo vedendo i prezzi convenienti di Ebay...Conviene?Voglio dire,economicamente costano molto meno,ma durano?Le Ram si rompono facilmente o durano molto?

Prendi tranquillo su ebay, chiedi se sono testate dicendo che se poi non vanno darai un feedback negativo :-)

hai solo 1GB ti conviene prenderne di più.
se vuoi per 10 euro ti posso dare:

ddr2.webp

hai solo 1GB ti conviene prenderne di più.
se vuoi per 10 euro ti posso dare:

Visualizza allegato 200998
Non ho capito se quelle sono compatibili o no(quelle di ebay p.s. grazie ma acquisto solo su siti affidabili).
Nessuno?
Mi serve solo una conferma cosi' posso porre fine a questo infinito inseguimento a questa benedetta RAM

Ultima modifica:
beh certo hai visto mai che ti derubino di cifre stratosferiche tipo 10 euro....
meno male che lo spirito del forum dovrebbe basarsi sulla fiducia.

beh certo hai visto mai che ti derubino di cifre stratosferiche tipo 10 euro....
meno male che lo spirito del forum dovrebbe basarsi sulla fiducia.
Lo ripeto: grazie ma non sono interessato alle tue RAM :)

Tutte le ram montate su pc "normali" sono no ECC.
Ci sono anche queste a buon prezzo e nuove Komputerbay 2GB 2X 1GB DDR2 533MHz PC2-4200 PC2-4300 DDR2 533 240 pin DIMM Memoria Desktop: Amazon.it: Informatica
Cavolo,come ho fatto a non vederle???Ti ringrazio infinitamente!!Finalmente una risposta completa!!!Domani le ordino subito :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro