RAM DDR2 quale prendere?

DDR7

Nuovo Utente
38
3
Devo aggiungere un po di RAM ad un mio pc fisso di 11 anni,non me ne intendo molto e vorrei avere delle certezze da parte degli esperti piuttosto che rischiare e fare un acquisto a vuoto.
E' un pc fisso a 32 bit ,queste sono le specifiche della mia RAM:
RAM.png
CPU.png
MinBoard.png
spd.png
Ho chiesto un po ovunque ma mi è solo stato consigliato di aggiungere lo stesso tipo di RAM.Vorrei arrivare a 3 GB totali ma non so proprio dove acquistare e cosa acquistare.Spero che almeno voi possiate aiutarmi,non capisco nulla di queste cose..
 

sava

Utente Èlite
3,303
827
CPU
I3 4170 stock
Scheda Madre
MSI h97 pc Mate
HDD
SSD Ocz ARC100 -120GB + Seagate 1tb 64mb cache
RAM
kingston 8gb hyperx fury blu 1600
GPU
Nvidia Gtx260 892mb
Audio
integrata
Monitor
Samsung S 24B300
PSU
FSP Aurum S 500W fortron the best
Case
Tt Versa H21
OS
Windows 7 professional 64bit
sono ddr2 da 533mhz cl 4 , comunque per possibili problemi di compatibilita guarda lista memorie compatibili sul sito della tua schedamadre, poi prova vedere qui Memorie per PC in offerta - Memorie PC su ePRICE presumo che per le corsair problemi non dovrebbero essercene , comunque se ne trovano sempre di meno sul nuovo inquanto sono solo piu fondi di magazzino , sono fuori produzione
 

DDR7

Nuovo Utente
38
3
sono ddr2 da 533mhz cl 4 , comunque per possibili problemi di compatibilita guarda lista memorie compatibili sul sito della tua schedamadre, poi prova vedere qui Memorie per PC in offerta - Memorie PC su ePRICE presumo che per le corsair problemi non dovrebbero essercene , comunque se ne trovano sempre di meno sul nuovo inquanto sono solo piu fondi di magazzino , sono fuori produzione
Grazie mille!Finalmente una risposta utile.Purtroppo non trovo nulla nel sito del produttore..
 

scannick

Utente Èlite
4,825
1,386
Per le ddr2 conviene stare sull'usato, kit da 2x1 gb li trovi a 15/20 € è da 2x2 gb a 25/30 €
 

DDR7

Nuovo Utente
38
3
Per le ddr2 conviene stare sull'usato, kit da 2x1 gb li trovi a 15/20 € è da 2x2 gb a 25/30 €
Stavo per fare una domanda al riguardo vedendo i prezzi convenienti di Ebay...Conviene?Voglio dire,economicamente costano molto meno,ma durano?Le Ram si rompono facilmente o durano molto?
 

scannick

Utente Èlite
4,825
1,386
Prendi tranquillo su ebay, chiedi se sono testate dicendo che se poi non vanno darai un feedback negativo :-)
 

Niemand

Utente Èlite
7,302
2,009
beh certo hai visto mai che ti derubino di cifre stratosferiche tipo 10 euro....
meno male che lo spirito del forum dovrebbe basarsi sulla fiducia.
 

andin

Utente Attivo
658
304
CPU
Intel Core i7 8700K | Intel Pentium Gold 6405
Dissipatore
Scythe Fuma Rev.B | Arctic Freezer 7 Pro rev.2
Scheda Madre
MSI Z370 PC-PRO | GIGABYTE GA-B460M DS3H
HDD
Patriot Burst 960GB | Samsung 860 Evo 500GB
RAM
2X8GB GSKILL AEGIS 3000MHz | 2X8GB ADATA XPG 3200MHz
GPU
Sapphire RX580 Pulse 4GB | iGPU
Monitor
BENQ GL2580H
PSU
SEASONIC FOCUS+ GOLD 550W | BE QUIET! SYSTEM POWER 9 400W
Case
NOX Coolbay VX Red Devil | Fractal Design Focus Mini G
OS
Windows 10 PRO | Windows 10 PRO

DDR7

Nuovo Utente
38
3
beh certo hai visto mai che ti derubino di cifre stratosferiche tipo 10 euro....
meno male che lo spirito del forum dovrebbe basarsi sulla fiducia.
Lo ripeto: grazie ma non sono interessato alle tue RAM :)

Tutte le ram montate su pc "normali" sono no ECC.
Ci sono anche queste a buon prezzo e nuove Komputerbay 2GB 2X 1GB DDR2 533MHz PC2-4200 PC2-4300 DDR2 533 240 pin DIMM Memoria Desktop: Amazon.it: Informatica
Cavolo,come ho fatto a non vederle???Ti ringrazio infinitamente!!Finalmente una risposta completa!!!Domani le ordino subito :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili