Ram da overclock

Pubblicità
penso che vengano sulle 60-65€ le 2133 dato che le 2400 vengono sulle 85-90........comunque te invii la richiesta e loro ti mandano il preventivo via mail ;-)

Ottimo ora provo a farmi fare un preventivo! grazie per le info!

- - - Updated - - -

in OC qualcosina si riesce a fare con le Crucial:

Crucial Ballistix Tactical Tracer DDR3-1866 16GB Quad Channel Memory Kit Review | Computer Hardware Reviews - ThinkComputers.org

quello è un quadKit, suppongo che usando 2 soli moduli qualcosa in più si faccia.

le terro in considerazione! anche se al momento mi è venuta la scimmia x le avexir :D

ma dai, guarda che belle le Crucial

:asd: :asd: :asd:

Merluz il tuo impianto l'ho guardato miliardi di volte a tua insaputa :asd: :asd: :asd: sono belle anche le crucial... valutero quali tra le 2 mi risulta piu conveniente in termini di prezzo e poi decido... ovviamente fermo restando che a livello di prestazioni cambi poco e niente tra le 2...

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.insidehardware.it/hardware/memorie/2282-crucial-ballistix-tactical-tracer-la-luminosa-via-dell-overclock#content

Bhe non sono male in oc

ragazzi hanno risposto da avexir e mi hanno mandato l'anteprima del logo sul dissy delle ram ma nessun prezzo... hanno richiesto l'indirizzo di spedizione per stimare i costi... devo rispondere alla mail x comunicare l'indirizzo?

- - - Updated - - -

http://www.insidehardware.it/hardware/memorie/2282-crucial-ballistix-tactical-tracer-la-luminosa-via-dell-overclock#content

Bhe non sono male in oc

letto la recensione delle ballistix... davvero belle anche quelle! in recensione le spinge fino a 2133 Mhz quindi di salire salgono :D vediamo ormai per il momento voglio quanto meno sapere quanto prezzano le avexir anche se in effetti sarebbe piu rapido prendere le ballistix e via... le ho viste sull'amazzone ad un prezzo piu che abbordabile...

Ultima modifica:
siccome mi sono un po stancato di aspettare anche solo x avere il prezzo delle avexir penso che prendero le ballistix... ma dove? le ho viste sull'amazzone ma sono vendute solo da negozi affiliati non direttamente dall'amazone... va bene lo stesso?

ragazzi scusate se mi intrometto, visto che ho una richiesta simile mi sembrava inutile aprire una nuova discussione
arrivando al dunque, volevo porvi una domanda,
visto che ho una z77mpower e le gskill che monto adesso sono instabili in oc,
stavo pensando di prendermi delle avexir mpower, ma ho un dubbio
quelle da 2400 montano gli stessi chip hynix di quelle da 2666?:boh:, perchè in pratica costano il doppio
e anche googlando non trovo niente di specifico in tal proposito...
grazie in anticipo a tutti per la risposta:)

Dovrebbero montare gli stessi chip...sicuramente meno scelti....puoi provare a contattare direttamente loro...
Comunque se non riesci a tirare le gskill è molto probabile che non tiri neanche le avexir....la colpa è imputabile o al memory controller o ad un errato settaggio...

grazie per le info:)
vuol dire che rispermierò questa spesa...
Comunque se non riesci a tirare le gskill è molto probabile che non tiri neanche le avexir....la colpa è imputabile o al memory controller o ad un errato settaggio...
credo che sia imputabile alla mia nabbaggine:sisi::D
sembra però che oltre l'xmp le mie ripjawsz non ne vogliono sapere, ho provato a tirare timing o salire di frequenza ma niente, sembrano inchiodate, boh...

Ultima modifica:
grazie per le info:)
vuol dire che rispermierò questa spesa...

credo che sia imputabile alla mia nabbaggine:sisi::D
sembra però che oltre l'xmp le mie ripjawsz non ne vogliono sapere, ho provato a tirare timing o salire di frequenza ma niente, sembrano inchiodate, boh...

apri un topic in oc, metti il codice esatto delle ram e tutte le impostazioni che stai usando e menzionami che proviamo ;-)

comunque pensavo che avevi le tridentx....le z non tutte vanno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro