Ram da overclock

Pubblicità

Harry

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti sto cambiando la configurazione del mio pc e vorrei cambiare la Ram con dei banchi più prestanti di quelli che attualmente possiedo (Corsair Vengeance LP). Mi interessa principalmente che salgano bene in overclock visto che mi sto preparando x andare a liquido in estate. Liquidando il processore non ho bisogno che le ram siano low profile ma mi interessa che siano rosse per restare in tema ROG :love:

Grazie 1000 per le risposte :)

Hai già delle buone ram, non so a che frequenza ma penso a 1600 mhz. Non so il budget ma io a questo punto andrei con modelli a 2133 mhz 4x4 gb, anche sembre vengeance rosse, però attento ai timing

Hai già delle buone ram, non so a che frequenza ma penso a 1600 mhz. Non so il budget ma io a questo punto andrei con modelli a 2133 mhz 4x4 gb, anche sembre vengeance rosse, però attento ai timing

ho trovato questo kit su un sito che conosco:
[h=1]Kit DDR3 8192MB (2x4GB) 2133MHz Vengeance CL11 [/h]cosa devo controllare per capire se vanno bene o meno?

Si infatti io non le avrei mai cambiate, se non per l'estetica.
infatti sto pensando anche a quello... non c'entrano niente col tema attuale... ho trovato delle vengeance nere high profile da 1866 a circa 50 euro... se la differenza vendendo le mie non è esorbitante potrei prenderle... in questo modo ho un piccolo miglioramento sia estetico sia hardware con una piccola spesa... vediamo cosa decido grazie per i consigli :)

infatti sto pensando anche a quello... non c'entrano niente col tema attuale... ho trovato delle vengeance nere high profile da 1866 a circa 50 euro... se la differenza vendendo le mie non è esorbitante potrei prenderle... in questo modo ho un piccolo miglioramento sia estetico sia hardware con una piccola spesa... vediamo cosa decido grazie per i consigli :)

Comunque ricorda che le tue vecchie ram se le metti tipo su ebay annunci o subito(.it), può darsi che ti rifai pure i soldi per quelle nuove

in oc non vanno una cippa...però sono belle ;-)

oppure valuta delle avexir, vai sul loro sito e puoi ordinarle direttamente a loro e personalizzarle come vuoi, coi led o con il tuo nome o tutte due, oltre al colore etc....

in oc non vanno una cippa...però sono belle ;-)

oppure valuta delle avexir, vai sul loro sito e puoi ordinarle direttamente a loro e personalizzarle come vuoi, coi led o con il tuo nome o tutte due, oltre al colore etc....

Bellissime!! non sto riuscendo a capire pero quanto prezzano... provando a fare un'anteprima dell'ordine sul sito avexir non mi dice il prezzo... kmq a naso sembrano decisamente piu serie delle Vengeance per cui stavo pensando di optare

penso che vengano sulle 60-65€ le 2133 dato che le 2400 vengono sulle 85-90........comunque te invii la richiesta e loro ti mandano il preventivo via mail ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro