Ram compatibili ?

Pubblicità
trattandosi di un preassemblato, il rischio di incompatibilità è elevato.
Intano mi limiterei a DDR2666, ma sicuramente non supporta neppure XMP...

Perché vuoi cambiarle ? Vuoi aumentare la capacità ? hai solo 8 GB ? Perché nella configurazione dice che hai già 16 GB e non avrebbe senso montarne altra (ha solo 2 slot)

buongiorno, vorrei sostituire la ram presente sul mio pc da gaming con delle vengeance rgb pro 2 banchi da 16 gb

questo è il link con la configurazione del mio pc : https://support.hp.com/lv-en/produc...0a/23302709/model/27905821/document/c06288232

sono compatibili ?

ho trovato diverse versioni DDR4 3600 o 3200 o le tuf edition, sapreste consigliarmi su quali prendere ? grazie
dovresti usare thiphoon burner e vediamo che ram esattamente ci sono

Posta la schermata

1648124626113.png

non c'è un reale motivo per cui cambiare il banco da 16gb già installato di fabbrica, pensavo di migliorare il pc sia tecnicamente con delle 3200 che esteticamente

ma lo scopo della sostituzione?

La tua scheda madre probabilmente non supporta ram a più alta feq.
quindi cambiarle non farebbe differenza a meno che non hai intensione di sostituirle e vuoi arrivare a 32 giga in quel caso dovresti prendere le stesse identiche ram che ahi ora

Ultima modifica:
ma lo scopo della sostituzione?

La tua scheda madre probabilmente non supporta ram a più alta feq.
quindi cambiarle non farebbe differenza a meno che non hai slot e vuoi arrivare a 32 giga in quel caso dovresti prendere le stesse identiche ram che ahi ora
ti ringrazio per la risposta come ho già scritto non c 'è un reale motivo, pensavo di migliorare il pc sia tecnicamente che esteticamente

ti ringrazio per la risposta come ho già scritto non c 'è un reale motivo, pensavo di migliorare il pc sia tecnicamente che esteticamente
non hai margini di miglioramento su un preassemblato purtroppo in quanto sei limitato dai componenti interni come la scheda madre che tuo caso è estremamente basica e non permette nessun tipo di upgrade al livello pratico che valga la pena fare

Ultima modifica:
Allora come hanno detto gli altri nei messaggi precedenti è inutile cambiare ram in quel pc se ne hai 16gb già, comunque la scheda madre che monta quel pc dovrebbe tranquillamente supportare fino a 32gb a 2666mhz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro