Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao PeppDeRoo, come il mio collega ha già spiegato più volte, l'alimentatore da te scelto è pessimo. Ovviamente ciò non ti impone di non comprarlo. Il problema di cui il mio collega giustamente ti mette a conoscenza è il voltage drop. Ovvero non appena il pc eseguirà un qualsiasi task leggermente più energivoro il voltaggio cala a picco. Ciò comporta uno sforzo (lasciami passare il termine) da parte della componentistica non indifferente ergo minor durata. Tuttavia i problemi di quell'alimentatore non si fermano qui :DMa non e buono neache per uso leggero?
È vivamente consigliato non usarlo. Non è possibile affermare con certezza nel mondo informatico ciò che chiedi. Ci sono troppi fattori in gioco, ti senti voglioso di tirare a sorte?Ragazzi su amazon sono in fase di spedizioni e dovrei rifiutare l articolo e restituire ecc..
Avró problemi con questo pc per uso normale internet youtube ecc..?
No ho preso SSD
Ma sì dai, tanto che sarà mai se ti porta via tutti i componenti, bro :suicidio:E tiriamo a sorte o bro
Proviamo se va va se nonva non va
Non è il tanto se va o non va.E tiriamo a sorte o bro
Proviamo se va va se nonva non va
in realtà quello ha problemi più gravi.Ciao PeppDeRoo, come il mio collega ha già spiegato più volte, l'alimentatore da te scelto è pessimo. Ovviamente ciò non ti impone di non comprarlo. Il problema di cui il mio collega giustamente ti mette a conoscenza è il voltage drop. Ovvero non appena il pc eseguirà un qualsiasi task leggermente più energivoro il voltaggio cala a picco. Ciò comporta uno sforzo (lasciami passare il termine) da parte della componentistica non indifferente ergo minor durata. Tuttavia i problemi di quell'alimentatore non si fermano qui :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
È vivamente consigliato non usarlo. Non è possibile affermare con certezza nel mondo informatico ciò che chiedi. Ci sono troppi fattori in gioco, ti senti voglioso di tirare a sorte?
È più importante si ma la gente lo sottovaluta perchél'alimentatore è il pezzo più importante del pc, se parte lui si porta dietro qualche componente.... per risparmiare 30\40 euro ne puoi perdere 200\300 tutti in un colpo.
Per amazon: se non si può annullare, fai il reso di tutti i componenti. Ci rimette amazon che ti deve mandare il corriere per ogni pezzo :asd: