• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ram compatibile?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi su amazon sono in fase di spedizioni e dovrei rifiutare l articolo e restituire ecc..
Avró problemi con questo pc per uso normale internet youtube ecc..?
No ho preso SSD

Ma non e buono neache per uso leggero?
Ciao PeppDeRoo, come il mio collega ha già spiegato più volte, l'alimentatore da te scelto è pessimo. Ovviamente ciò non ti impone di non comprarlo. Il problema di cui il mio collega giustamente ti mette a conoscenza è il voltage drop. Ovvero non appena il pc eseguirà un qualsiasi task leggermente più energivoro il voltaggio cala a picco. Ciò comporta uno sforzo (lasciami passare il termine) da parte della componentistica non indifferente ergo minor durata. Tuttavia i problemi di quell'alimentatore non si fermano qui :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi su amazon sono in fase di spedizioni e dovrei rifiutare l articolo e restituire ecc..
Avró problemi con questo pc per uso normale internet youtube ecc..?
No ho preso SSD
È vivamente consigliato non usarlo. Non è possibile affermare con certezza nel mondo informatico ciò che chiedi. Ci sono troppi fattori in gioco, ti senti voglioso di tirare a sorte?

Ciao PeppDeRoo, come il mio collega ha già spiegato più volte, l'alimentatore da te scelto è pessimo. Ovviamente ciò non ti impone di non comprarlo. Il problema di cui il mio collega giustamente ti mette a conoscenza è il voltage drop. Ovvero non appena il pc eseguirà un qualsiasi task leggermente più energivoro il voltaggio cala a picco. Ciò comporta uno sforzo (lasciami passare il termine) da parte della componentistica non indifferente ergo minor durata. Tuttavia i problemi di quell'alimentatore non si fermano qui :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---

È vivamente consigliato non usarlo. Non è possibile affermare con certezza nel mondo informatico ciò che chiedi. Ci sono troppi fattori in gioco, ti senti voglioso di tirare a sorte?
in realtà quello ha problemi più gravi.

Essendo il mdello nuovo a meno cali di tensione, ma è comunque un alimetnatore da non rpendere perchè il ripple va fuori scala

Il VS con l'etichetta grigia non ha gli stessi problemi di quello con l'etichetta colorata, è sempre da evitare, ma invece che farti fuori il pc un poco alla volta quello te lo fa fuori in un colpo solo

Comprare componentei per poi metterli a rischio con roba del genere non è un buon investimento

300mv di ripple!

Io potrei anche capire chi dice, spendo poco ma l'alimentatore non lo sresserò ami così tanto da fargli andare a quella potenza.
Ma ragioniamo un attimo sukl perchè tra tanti alimentatori in commercio unod ebba prenderne uno che ha quei problemi lì, il test mostra un alimentatore NUOVO che appena viene messo un attimo sotto stress, il ripple va fuori scala, voi l'alimentatore non lo stressate di ceerto così tanto in un colpo solo, ma vi deve durare ANNI

Se al primo carico serio un alimentatore parte in quarta in quel modo non è un prodotto da comrpare

Ultima modifica:
l'alimentatore è il pezzo più importante del pc, se parte lui si porta dietro qualche componente.... per risparmiare 30\40 euro ne puoi perdere 200\300 tutti in un colpo.
Per amazon: se non si può annullare, fai il reso di tutti i componenti. Ci rimette amazon che ti deve mandare il corriere per ogni pezzo :asd:

l'alimentatore è il pezzo più importante del pc, se parte lui si porta dietro qualche componente.... per risparmiare 30\40 euro ne puoi perdere 200\300 tutti in un colpo.
Per amazon: se non si può annullare, fai il reso di tutti i componenti. Ci rimette amazon che ti deve mandare il corriere per ogni pezzo :asd:
È più importante si ma la gente lo sottovaluta perché
Il PC parte con un alimentatore pessimo ma senza ram o CPU no

salve, La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
il crosspost è vietato, hai già una discussione aperta continua li grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro