jacopoef
Utente Èlite
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 57
ciao ragazzi attualmente ho 4gb di ram sula mia mobo però hanno una frequenza alquanto scarsa 667mhz, e ciò non mi basta perchè vorrei cimentarmi in una oc più alta! quindi volevo sapere quali ram DDR2 sono compatibili per la mia mobo ovviamente sempre a 4gb però a 1066 mhz.
una domanda nel libretto della mobo ci solo pacchi da 1gb per i 1000mhz e possibile che nel frattempo ne siano usciti altri compatibili più grandi?
che differenza c'è tra una ram ss o ds??
cosè il dimm support?
e infine nella mia mobo c'è un dissipatore color oro è il dissi del northbridge??
esiste un piccolo dissipatore fatto propio per questa scheda madre?
senò che trovo con i supporti giusti in giro?
vi prego di rispondere alle mie domande facendo un editing della prima risposta così evitiamo discussioni inutili :)... grazie in anticipo:ok:
una domanda nel libretto della mobo ci solo pacchi da 1gb per i 1000mhz e possibile che nel frattempo ne siano usciti altri compatibili più grandi?
che differenza c'è tra una ram ss o ds??
cosè il dimm support?
e infine nella mia mobo c'è un dissipatore color oro è il dissi del northbridge??
esiste un piccolo dissipatore fatto propio per questa scheda madre?
senò che trovo con i supporti giusti in giro?
vi prego di rispondere alle mie domande facendo un editing della prima risposta così evitiamo discussioni inutili :)... grazie in anticipo:ok: