Ram??? Come impostarla?

salvo

Utente Attivo
742
5
>MrK< ha detto:
Allora se usci l'amiko google e metti quelal sigla ti trova solo infineon...Le cose sono due.

1) quello ha messo la targhetta sulla ram x spacciartela x kingston e venderla a qualkuno ke "crede" ke koi pc nn ci capisce un caiser...

2) la kingston ha fatto le ram in collaborazione con la infineon e quindi ti escono cosi...ci credo poko xro' siccome nn sono una cime nel campo puo' essere....

Tutto sta nel vedere come sta attaccata quella descrizione adesiva sulle ram...ci puoi postare una fotina?


Ora non posso,non ho a disposizione la fotocamera.
Però il dubbio che ho e che nel manuale della mobo asus c'è un listino di compatibilità con le ram in cui c'è kingston che monta chip windbond,quindi penso che l'ipotesi 2) potrebbe anche essere vera.
L'adesivo (poi posto la foto) è perfettamente attaccato.
Cmq non pensi che sia strano mettere un adesivo di un'altra marca quando le memorie sono infineon che mi sembra come ha detto Toby siano anche ottime :boh: :boh:
Ho provato a guardare sul sito di kingston,ma non dice nulla a proposito dei chip????
la memoria cmq è KVR400X64C3A-256 (almeno c'è scritto sull'etichetta)
 
Ultima modifica:
T

Toby

Ospite
Sono appena "uscito" da un giretto nelle home page della King e della Infineon..
Io non mi preoccuperei più di tanto.
Ottime memorie, e da inesperto ho paragonato i tempi, o meglio i valori di cui tutti si vantano di poter abbassare (io personalmente non ci capisco un C...).
Sembrano uguali se non identici.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili