Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cortocircuito, incastri male la ram e rompi lo slot....altri non me ne vengono in mente, ma ti chiedo hai wualche problema con il pc?salve, la mia domanda è: quali possono essere i motivi portano a bruciare uno slot di ram?
Cortocircuito, incastri male la ram e rompi lo slot....altri non me ne vengono in mente, ma ti chiedo hai wualche problema con il pc?
Ma fammi capire...slot intendi il banco di memoria tu? oppure l'innesto dove vai inserire il banco?non ho mai toccato la ram fisicamente eppure mi si è bruciato uno slot quindi ho dovuto cambiarlo, mi chiedevo solo i motivi, magari giochi troppo pesanti anche se retti perfettamente dalla scheda video, per non ripetere l'errore (se è mio)
Ma fammi capire...slot intendi il banco di memoria tu? oppure l'innesto dove vai inserire il banco?
comunque magari erano state settate male (voltaggi sballati) o più semplicemente hai spento il pc togliendo al corrente (ad esempio staccando la spina) ci sono tanti piccoli motivi, è facile che succedano queste cose a livello RAM, se parte la cpu è già un altro discorso ;)
No, comunque lo slot è un altra cosa ;)intendo il banco di memoria.. dunque i giochi pesanti a livello grafico o qualunque software non possono essere il motivo giusto?