Strato-Fortex
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ho riscontrato questo problema pochi giorni fa e non so cosa possa essere. Ho delle buone componenti pc, non capisco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La memoria non è al 99% ma è troppo alta per quello che sto facendo, ho fatto uno scan con malwarebytes e non ho nullaVisualizza allegato 258176
Utilizzo normale direiLa memoria non è al 99% ma è troppo alta per quello che sto facendo, ho fatto uno scan con malwarebytes e non ho nullaVisualizza allegato 258176
Anche secondo me non c'è nulla di strano, considera che Chrome è particolarmente assetato di memoriaUtilizzo normale direi
Fiorino Ammetano
Vi posto un aggiornamento. Però che strano, mi accade praticamente solo la sera. Oggi non ero neanche a casa, quindi il pc non l'ho utilizzato. le temperature possono essere un fattore? anche se vivo in un ambiente piuttosto fresco.Visualizza allegato 258475
La tua scheda madre monta un famigerato chip di rete "Killer LAN", il cui driver, Killer Network Manager, in molti casi ha creato proprio questo problema, cioè la completa saturazione della memoria ram. Il problema è stato riscontrato da molti utenti, ecco i due casi più recenti:Ho riscontrato questo problema pochi giorni fa e non so cosa possa essere. Ho delle buone componenti pc, non capisco.
La tua scheda madre monta un famigerato chip di rete "Killer LAN", il cui driver, Killer Network Manager, in molti casi ha creato proprio questo problema, cioè la completa saturazione della memoria ram. Il problema è stato riscontrato da molti utenti, ecco i due casi più recenti:
https://www.tomshw.it/forum/threads/ram-al-100.659648/
https://www.tomshw.it/forum/threads/ram-utilizzata-al-99.659596/
Per risolvere occorre disinstallare completamente il pacchetto dei driver da Pannello di controllo -> Programmi e funzionalità e installare il driver semplice; leggi attentamente le due discussioni, lì troverai maggiori dettagli.