ram a frequenza ridotta

Pubblicità
salve drake,l'alimentatore e di 450 watt mentre la temperatura del processore e di 38 della mb 34 Vcore1,20 ventola cpu 1800 variabile tra meno di 15 e di piu di 30-40. dopodomani con l'amico mio formattiamo tutto in modo tale da vedere nella reistallazione se ci sono incompatibilità o altro:look:

aleluc048 ha detto:
salve drake,l'alimentatore e di 450 watt mentre la temperatura del processore e di 38 della mb 34 Vcore1,20 ventola cpu 1800 variabile tra meno di 15 e di piu di 30-40. dopodomani con l'amico mio formattiamo tutto in modo tale da vedere nella reistallazione se ci sono incompatibilità o altro:look:

si perchè per il resto le temp sono ok...fammi sapere!:ok:

salve drake non ho avuto nessun problema durante l'installazione,solo che avrei bisogno di una specie di patch per fare tutti gli aggiornamenti di windows senza che mi compaia la stellina che mi dica che il sofwter non e autorizzato o qualcosa del genere,puoi aiutarmi,grazie:look:

aleluc048 ha detto:
salve drake non ho avuto nessun problema durante l'installazione,solo che avrei bisogno di una specie di patch per fare tutti gli aggiornamenti di windows senza che mi compaia la stellina che mi dica che il sofwter non e autorizzato o qualcosa del genere,puoi aiutarmi,grazie:look:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ti mando un messaggio privato per spiegarti cosa indica quella stellina

grazie drake fatto, ieri prima di fommatare il computer ho trovato diversi virus che mi mandavano in crash il sistema pensando chequesto potesse essere il problema ma stanotte mentre facevo una scansione con avast ad un tratto si riavviato di nuovo per tanto il problema ancora c'è. penso proprio che domani cambieremo la sheda madre. questa mi sembra la storia infinita!:skept:

ahahahah!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

sei fuori strada amico! il NOS altri non è che una tecnologia della piastra..per aumentare le prestazioni.... ma non come una macchina...

il nos della tua scheda è a livello hardware

sisi che si può fare.... è una particolarità presente nel tuo bios...serve a overcloccare e ad avere "accelerate" di potenza quando necessario..

ma non farlo se sei inesperto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro