Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cyberpc ha detto:che prezzo mi fai , considera che nuovi stanno a 98 euro......ovviamente sono perfetti e senza problemi...
Ludus ha detto:cmq non sono adatta siccome il sempron ha mi pare bus di 166 mhz quindi anche se si overclokka bastano delle normali ddr400 e casomai con bassi timings. cmq non sono sicuro che bus abbia il sempron ma sicuramente o 166 o 133 mhz. le pc4000 sono inditcate per chi ha un processore con bus a 200mhz e vuole overclokkare molto.
cyberpc ha detto:cia frago allora ti faccio questa domanda il mio sempron è un 2200 con l'overclock asus messo sul 10 per cento sono riustito a portarlo a 1,63 ghz ma se provo a mettere in manuale il molti tipo a9,5 *180 di fsb il pc al riavvio si blocca e non parte , dove sta il mio sbaglio oppure è il mio procio che non va più di tanto......
cyberpc ha detto:allora con cpu z il molti è a 9 e il fsb a 180 se provo ad alzare il molti a 9,5 e lascire il fsb a 180 si blocca tutto e il pc non parte anche se nel bios della modo ho la possibilita' di scelta fino a 15 come molti a meno che non devo alzare il volt del procio.......
ho controllato e il sempron di fabbrica ha bus a 166mhz e anche se come dici te, prendi una mobo che supporta il bus fino a 200mhz e abbassi il moltiplicatore del sempron e metti il bus a 200mhz stai in overclock e non credo che vai ancora oltre aumentando il bus e quindi bastano delle 3200 che tengono fino a circa 220mhz senza alzare i timings e alzandoli anche un pò di +. è vero la cosa che puoi abbassare i timings alle ddr500 ma non arriverai credo (non ho mai testato) a quelli di una pc3200 ottima come le corsair con timings 2-2-2-5.Fragolino ha detto:Assolutamente inesatto ....... :eek: :eek:
il sempron supporta benissimo anche il bus a 200 tantè che basta avere una
mobo che permetta di variare il moltiplicatore verso il basso ........ o apportare l' opportuna modifichetta hardware ..... per sfruttare questo clock. .... :P
l' utilizzo di ram da 500 Mhz permette di abbassare notevolmente i timing quando vengano utilizzate a clock più basso e di conseguenza migliorare notevolmente le prestazioni del PC .... :figo: :figo: :figo:
Ludus ha detto:ho controllato e il sempron di fabbrica ha bus a 166mhz e anche se come dici te, prendi una mobo che supporta il bus fino a 200mhz e abbassi il moltiplicatore del sempron e metti il bus a 200mhz stai in overclock e non credo che vai ancora oltre aumentando il bus e quindi bastano delle 3200 che tengono fino a circa 220mhz senza alzare i timings e alzandoli anche un pò di +. è vero la cosa che puoi abbassare i timings alle ddr500 ma non arriverai credo (non ho mai testato) a quelli di una pc3200 ottima come le corsair con timings 2-2-2-5.