ram a 2000mhz

Pubblicità

Skirnir

Utente Èlite
Reazioni
392
Punteggio
70
Raga io ho bisogno di un info, ovvero: se io prendo l'i7 860 da occare a 4.0ghz e una gtx 480 da occare pure quella dite che 4gb di ram ddr3 a 2000mhz cl6 sono troppi o vanno bene?

è una presa per il culo o un affermazione seria? perchè a me sa di presa per il culo :D cmq è che ho trovato quelle ram che dico io a 164 euro

è una presa per il culo o un affermazione seria? perchè a me sa di presa per il culo :D cmq è che ho trovato quelle ram che dico io a 164 euro
che ram sono a 2000 cas 6???linkale va...

comunque ti basterebbero se proprio vuoi esagerare delle 1800 con buoni timing o delle 1600 spinte...;)

non sono male...ma su che main le monti?comunque c'è di meglio....a sto punto prendi le corsair dominator gt o le gskill perfect storm...che sono meglio....

se invece ti vuoi divertire prendi le gskill eco 1600 7-8-7-20

non sono male...ma su che main le monti?comunque c'è di meglio....a sto punto prendi le corsair dominator gt o le gskill perfect storm...che sono meglio....

se invece ti vuoi divertire prendi le gskill eco 1600 7-8-7-20

teoricamente se ce la faccio le monto su una big bang fuzion o una tringery cmq ho pensato a quelle perchè insieme hanno la ventola e poi perchè costano poco rispetto ad altre e sono belle :D:D:D:D:D

teoricamente se ce la faccio le monto su una big bang fuzion o una tringery cmq ho pensato a quelle perchè insieme hanno la ventola e poi perchè costano poco rispetto ad altre e sono belle :D:D:D:D:D

Con frequenze simili sarei andato su corsair anche perchè sono garantite a vita.

Pubblicità
Pubblicità