Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga io ho bisogno di un info, ovvero: se io prendo l'i7 860 da occare a 4.0ghz e una gtx 480 da occare pure quella dite che 4gb di ram ddr3 a 2000mhz cl6 sono troppi o vanno bene?
che ram sono a 2000 cas 6???linkale va...è una presa per il culo o un affermazione seria? perchè a me sa di presa per il culo :D cmq è che ho trovato quelle ram che dico io a 164 euro
è una presa per il culo o un affermazione seria? perchè a me sa di presa per il culo :D cmq è che ho trovato quelle ram che dico io a 164 euro
Bravo, era la prima delle due possibilità :asd:, comunque ora seriamente che marca sono?
non sono male...ma su che main le monti?comunque c'è di meglio....a sto punto prendi le corsair dominator gt o le gskill perfect storm...che sono meglio....
se invece ti vuoi divertire prendi le gskill eco 1600 7-8-7-20
teoricamente se ce la faccio le monto su una big bang fuzion o una tringery cmq ho pensato a quelle perchè insieme hanno la ventola e poi perchè costano poco rispetto ad altre e sono belle :D:D:D:D:D
Con frequenze simili sarei andato su corsair anche perchè sono garantite a vita.
non per diresi ma costano un cifro di soldi. cmq meglio l'7 860 o un i7 920-930 per il gaming?
+ che altro per il costo generale della config 1156 o 1366.