Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il cas latency è il primo valore che vedi riportato nelle caratteristiche delle ram.manu89ft ha detto:non ci capisco niente di ram :cry:
Se sono certificate per stare a 455 è difficile che a parità di frequenza tu riesca a metterle a 444... :look: :(alexandros ha detto:io ho un banco da 1gb s3+ che a default stava a cl 5-5-5-18
nel bios ho impostato 4-5-5-18 ed è partito senza nessun problema.. dovrei provare 4-4-4-18.. ma cambia molto in prestazioni?
DANY 76 ha detto:il cas latency è il primo valore che vedi riportato nelle caratteristiche delle ram.
ad esempio una ram che ha latenze 4-4-4-12 il primo 4 da sinistra è il cas latency ed è il valore + importante della ram,a parità di prequenza + il cas latency è basso e + la ram è performante ed è + propensa x un eventuale oveclok!
Luke88 ha detto:Sono 263 mhz reali e 533 effettivi essendo delle ddr.. ovvero double data rate.. devi moltiplicare per due..;)
quella è la frequenza nominale.manu89ft ha detto:xk ho le ram a 533mhz e mi segna 263 la frequenza?!