Ram 4gb no kit!!!! Ddr2

Pubblicità

MANU97

Utente Èlite
Reazioni
121
Punteggio
60
CIAO!!
NON TROVO DA NESSUNA PARTE UNA RAM DA 4GB IN DDR2:boh:,QUALCUNO SA DIRMI DOVE POSSO COMPRARLA?:(
GRAZIE:)

Negli shop online è molto difficile da trovare, si trova però sul sito Crucial, a poco meno di 105 €.

Perdono.. ma cosa te ne fai di un banco da 4Gb di DDR2? :boh:
Se proprio vuoi esagerare e mettere 8Gb di memoria bastano 2Gbx4 moduli..

come vedi nel profilo ho una p5qpl-am che ha solo 2 slot ddr2.
Essendo minorenne i miei non me la prendono la stupenda formula III con procio i7 980 extreme! Da grande...
Grazie

come vedi nel profilo ho una p5qpl-am che ha solo 2 slot ddr2.
Essendo minorenne i miei non me la prendono la stupenda formula III con procio i7 980 extreme! Da grande...
Grazie
:look: :look: :look:

• Intel Pentium E6500 @ 2.93GHz Tecnologia Wolfdale 45nm
  • ASUS P5QPL-AM
  • RAM4GB DDR2 800MHZ
  • ASUS NVIDIA EN8400 GS
Domanda.. con sta configurazione quale genio ti ha consigliato 8Gb di ram? :lol:
Risparmia i soldi.. 2x2Gb di ram normalissime vanno benissimo..

il genio? i miei non me la prendono una nuova mobo! ma mi interessano + di 4gb di ram e quindi mi devo arrangiare con la schifosa roba ke ho
grazie lo stesso
cmq asp altri post

Quel computer è mediocre e resterà mediocre anche con 4, 8 o 100 GB di ram. Fattene una ragione e risparmia i soldi che stai per gettare. ;)

ed aggiungo nemmeno il server che uso come data center con win server 2008 utilizza 8gb di ram pur essendo un 64bit.

segui il consiglio e tieni i soldi per un nuovo pc

Forse quel altro modulo di RAM gli serve per affiancarlo ad un altro che c'è l'ha già , per farlo funzionare in dual channel . :look:

Forse quel altro modulo di RAM gli serve per affiancarlo ad un altro che c'è l'ha già , per farlo funzionare in dual channel . :look:
Ipotesi plausibile, se non fosse che ha aperto il topic proprio "urlando" il fatto che cercava un modulo da 4 GB ma non riusciva a trovarlo da nessuna parte, quindi dubito fortemente che lui ne abbia già uno nel case... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro