• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Ram 16Gb

Pubblicità

Gabriele Castagnetti

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
23
Devo cambiare ram e vorrei metterne da 16 giga DDR4, due banchi da 8.
Attualmente ho delle HyperX Fury ma vorrei prenderne di più carine, magari con i led dato che io guardo molto all'estetica e apprezzo un bel computer, non so però quali scegliere, le mie opzioni sono: Corsair Vengeance RGB PRO oppure le G.Skill Trident Z F4-3000C16D. Avete altri suggerimenti? quali pensate siano migliori? Se le cambio non devo formattare giusto, sono semplicemente memorie?

Come componenti ho:
-Scheda video: Nvidia 1070
-Scheda madre: Z270 MSI Gaming M5 (che supporta fino a 3800MHz di ram)
-Processore: Intel I5 7600K
-Ram: HyperX Fury, 2 banchi da 4Gb

P.S. Ho visto altri che chiedevano più o meno la stessa cosa ma o le domande erano vecchie o avevano dei PC completamente diversi dal mio quindi ho preferito chiederlo di nuovo.

Ricorda solo (come faccio io) di scegliere prodotti venduti e spediti da ePrice (è un pò come Prime).
ok grazie mille del consiglio
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ricorda solo (come faccio io) di scegliere prodotti venduti e spediti da ePrice (è un pò come Prime).
un'ultima cosa: non ho bisogno di formattare il pc giusto? si tratta solo di memorie?
ok grazie mille del consiglio

un'ultima cosa: non ho bisogno di formattare il pc per installarle giusto? si tratta solo di memorie?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro