LoSwizzero
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Ciao ragazzi avevo un dubbio, mi trovo, come spesso, a sistemare il pc di un amico che presenta l'hd danneggiato. ho gia fatto una scansione con HDtune e ha trovato diversi settori danneggiati. ora prima di provare a recuperare l'hd con una formattazione di basso livello volevo recuperare il recuperabile solo che mi ritrovo il pc pesantemente rallentato gia dall'accensine, mentre viene visualizzato il logo di windows. la situazione si ripresenta quando c'è la finestra del chkdsk, ci mette una vita... e stessa storia al caricamendo del desktop.dopo un quarto d'ora buono la situazione migliora xche mi dice che non è stato possibile trovare i driver della periferica, ma sembra cmq di operare con un 386 per quando è lento...
bene cosa posso fare per migliorare la situazione? per trasferire i file ci mette una vita, vedere un i7 in quelle condizioni mi deprime :(
ho fatto un chkdsk /f e anche quello lentissimo. devo recuperare un po di cose. qualche consiglio?
bene cosa posso fare per migliorare la situazione? per trasferire i file ci mette una vita, vedere un i7 in quelle condizioni mi deprime :(
ho fatto un chkdsk /f e anche quello lentissimo. devo recuperare un po di cose. qualche consiglio?
Ultima modifica: