Rallentamento macchina....

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

I-RAMA

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!!
Questo è il mio primo post su questo forum....quindi prima di tutto mi presento: sono Marco e posto dalla provincia di Novara!!!! ;)
Come capirete non sono espertissimo di Computer purtroppo....pochi giorni fa ho avuto a che fare con virus, spyware ecc....problemi attualmenti risolti per fortuna!!!! Un problema mi rimane....noto un netto rallentamento della macchina e non riesco a capire da cosa sia dovuto....da TaskManager, però, noto che il Ciclo Idle si Sistema mi occupa la CPU costantemente al 99/98....è corretto questo valore? Che problema potrebbe essere?

Aspetto vostre news!!!!!!

Ciao,

Marco

Il Ciclo idel del sistema è la CPU che NON viene utilizzata, quindo più è alto e meglio è. Tutto normale quindi.

Prova a fare un adeframmentazione del disco

Ciao!!

K.I. ha detto:
Il Ciclo idel del sistema è la CPU che NON viene utilizzata, quindo più è alto e meglio è. Tutto normale quindi.

Prova a fare un adeframmentazione del disco

Ciao!!

Ciao!! Grazie mille per la segnalazione ;)

Faccio subito una deframmentazione disco.

Una cosa: ho notato (da taskmanager) un processo che usa parecchia CPU e molto strano....: services.exe

Conoscete?

Ciao,

Marco

I-RAMA ha detto:
Ciao!! Grazie mille per la segnalazione ;)

Faccio subito una deframmentazione disco.

Una cosa: ho notato (da taskmanager) un processo che usa parecchia CPU e molto strano....: services.exe

Conoscete?

Ciao,

Marco

Ti consiglio di far fare una scansione con un HijackThis e con Ewido ....
sicuramente hai ancora "ospiti indesiderati" che con gli Antispyware da te usati non sono stati riconosciuti ed eliminati .... :nod:

Il Log di HijackThis lo poi postare qui per il controllo automatico
http://www.forum.tomshw.it//showthread.php?t=5642

Ultima modifica:
Vuoi un buon consiglio? Comincia ad usare Mozilla Firefox al posto del solito internet explorer, come sicurezza è il migliore....provalo!!! :nod: :nod:

ti consiglio il solito FOMATTONE!una volta presa della feccia dalla rete è difficile rimuoverla completamente e risolvere tutti i problemi! :nod:
x quanto riguarda services.exe ne esiste solo uno o ce ne sono due?quanto è grande?
x gli esperti:il Ciclo Idle del Sistema sono dei cicli vuoti che win fa fare alla cpu xke praticamnente una cpu non più pregnersi o attendere.. :nod:

Mr_K ha detto:
x quanto riguarda services.exe ne esiste solo uno o ce ne sono due?quanto è grande?

CIao!!

Grazie a tutti per i consigli....dunque....:

ho un solo processo chiamato services.exe (4000 kb)

Ciaom

Marco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro