Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,587
- Punteggio
- 143
Da qualche tempo, quando lancio alcuni programmi, indifferentemente se installati sull'SSD o sull'HD meccanico, questi ultimi ci stanno un pò troppi secondi anomali per avviarsi e si sente uno scattino fisico che non capisco se venga dal meccanico o dall'SSD, stesso discorso, in alcuni momenti, mentre opero su software già aperti, questi ultimi si impallano qualche secondo, si sente lo scattino, e tornano a funzionare perfettamente! Non è una cosa frustrante perchè si parla di una manciata di secondi ma vorrei capire come mai!
Premetto che è l'unico rallentamento che ho percepito da quando ho montato l'SSD, tutto il resto è una scheggia, come avvio il computer ci sto 3 secondi ad arrivare alla schermata di windows e apro immediatamente i programmi senza attendere nemmeno un secondo di caricamento dei programmi all'avvio!
Premetto che è l'unico rallentamento che ho percepito da quando ho montato l'SSD, tutto il resto è una scheggia, come avvio il computer ci sto 3 secondi ad arrivare alla schermata di windows e apro immediatamente i programmi senza attendere nemmeno un secondo di caricamento dei programmi all'avvio!