PROBLEMA Rallentamenti e blocchi di Win 10, periferiche impazzite o andate

Pubblicità
Se ti riferisci a questa risposta ("Non sono il tipo che utilizza hack, sto sempre in guardia da siti e programmi che prometto di darti V-BUCKS gratis, e a maggior ragione dalle hack, non ha senso farsi bannare e perdere un profilo dove sono stati spesi dei soldi (come nel mio caso, visto che ho anche Salva il Mondo dove posso farmare V-BUCKS facendo le missioni).
In tutta la mia vita l'unica hack che ho utilizzato ma che non definisco tale è "Cheat Engine" nel lontano 2010 quando giocavo ad Anno 1404 Gold Edition acquistato in edicola sul mio primo portatile, prima l'ho finito senza aiuti e poi ho utilizzato il programma per modificare i parametri per avere Tools "Strumenti" in abbondanza per la costruzione di edifici e basta, non modificavo altro.") Rispondevo a @Robertob89 che mi aveva chiesto se avevo Fortnite originale ho avevo scaricato qualcosa tipo hack, E quella citata è stata la mia risposta.

Sul sistema operativo come detto nel post precendente - > La licenza di Windows 10 è Retail non è OEM, quindi no non è originale. La licenza è stata acquistata su Amazon ed è la versione HOME.

Forse mi sarò espresso male io.

Voglio ribadire di nuovo che NON utilizzo software o OS cracked, utilizzo software open source "visto che sono anche un utente Linux" COME: 7zip, Gimp "editing foto ecc..", Audacity "editing e reg. audio", Blender "Animazione, Modellazione ecc..", Shotcut "Editing video", Krita "disegno con tavoletta grafica" e altri programmi che non sto qui a citare, Sia su Windows che su Linux.
Allora è originale la key :) mica è falsa, è semplicemente una key dismessa, ma validissima ed originale :)

Se ti riferisci a questa risposta ("Non sono il tipo che utilizza hack, sto sempre in guardia da siti e programmi che prometto di darti V-BUCKS gratis, e a maggior ragione dalle hack, non ha senso farsi bannare e perdere un profilo dove ecc..") Rispondevo a @Robertob89 che mi aveva chiesto se avevo Fortnite originale ho avevo scaricato qualcosa tipo hack, E quella citata è stata la mia risposta.

Sul sistema operativo come detto nel post precendente - > La licenza di Windows 10 è Retail non è OEM, quindi no non è originale. La licenza è stata acquistata su Amazon ed è la versione HOME.

Forse mi sarò espresso male io.

Voglio ribadire di nuovo che NON utilizzo software o OS cracked, utilizzo software open source "visto che sono anche un utente Linux" COME: 7zip, Gimp "editing foto ecc..", Audacity "editing e reg. audio", Blender "Animazione, Modellazione ecc..", Shotcut "Editing video", Krita "disegno con tavoletta grafica" e altri programmi che non sto qui a citare, Sia su Windows che su Linux.
Apposto apposto tranquillo, sei in regola :)

Se vuoi prova a fare cosi
formatta il pc mettendo l'ultima versione di Windows e non installare nessun driver ( pure io ho un asrock ed ho notato qualche problema con gli utlimi driver sul sito asrock, io però ho intel )
e installa solo i driver che non ti rileva ( in realtà dovrebbe installarti quasi tutto w10 ) e nessun software nemmeno quelli della scheda madre

Se vuoi prova a fare cosi
formatta il pc mettendo l'ultima versione di Windows e non installare nessun driver ( pure io ho un asrock ed ho notato qualche problema con gli utlimi driver sul sito asrock, io però ho intel )
e installa solo i driver che non ti rileva ( in realtà dovrebbe installarti quasi tutto w10 ) e nessun software nemmeno quelli della scheda madre
Grazie, proverò a fare così. Anche perché ieri sera pensavo questo (Come mai per otto mesi funzionava tutto senza installare tutti questi driver , solo quelli della scheda video, e adesso si è presentato questo problema e devo installare tutti sti driver! Visto che non ho concluso nulla anche installandoli appena Formatto e installo Win10 metto solo i driver della scheda video, Visual C++, XNA Framework per i vari giochi che metterò "sempre se ne metto altri") e nient'altro e vediamo.

Ultima modifica:
Visto che ormai è estate… ho fatto un istallazione pulita di Windows 10 alla versione 1903 , “ieri sera, dopo quattro giorni che non ci mettevo più mano” ma il problema continua a presentarsi “sempre la stessa solfa, antenna e periferiche”.

Ma stavolta però c’è una novità, ieri sera dopo aver installato il SO e mentre stavo scaricando l’antenna si è staccata due volte e dopo una decina di minuti l’alimentatore ha iniziato a fare un rumori strani e un rumore continuo “sembra la la ventola, appena ho dato un pugno leggero al tavolo ha smesso di fare rumore”, quindi l’ho smontato e ho deciso di acquistare un nuovo alimentatore.

Quale consigliereste tra questi due ?
Io punterei all’FSP.

FSP Hyper-S500W
Rio Toro BE 500W

Inizialmente avevo adocchiato il Masterwatt da 450W, ma mi sembra un po caro anche se entrerei nel budget.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Buona domenica a tutti:caffe:.
Ho cercato per vedere se trovavo altro è ho deciso di prendere questo.

FSP Hexa 550W
339235

edit: Link aggiornato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro