DOMANDA RaionBook GTX1

Mexi

Utente Attivo
216
31
potresti farci da cavia per "testare" l'assistenza Raiontech :sisilui:.
in linea di massima i barebone clevo sono ben "ingegnerizzati", per cui dovresti avere sfortuna a riscontrare problemi, ma non si sa mai.
valuta tu io purtroppo non posso aiutarti in questo.
o "dai fiducia" a raiontech ed approfitti del prezzo inferiore oppure spendi di più e preferisci stare più tranquillo con un anno extra di garanzia rispetto a quello per legge con Santech con un'assistenza "testata" da diversi utenti
Spendere 2k euro per fare da cavia non mi incita per niente nell'acquisto hahaha, visto che anche il mio stipendio non é un granché non vorrei ritrovarmi ad avere una "fregatura" per cosi dire
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95
io sono molto cauto nel giudicare un brand, ma l'assistenza normalmente (deformazione professionale forse) è il primo metro con cui do un giudizio, ad oggi non posso tirare le somme di questo brand ma i pochi utenti che hanno dichiarato di aver acquistato un raiontech sono molto "eccitati" e soddisfatti tanto da sbandierarlo ai quattro venti, forse un po troppo entusuasti, infatti spesso ho il sospetto che sia mera pubblicità.
ma escluso il mio "animo complottista", ai fatti di oggi ti posso dire che quei pochi che ad oggi hanno acquistato un raionbook ne sono molto soddisfatti
 

Andrash

Nuovo Utente
32
16
Finalmente l'hanno assemblato e spedito, tra oggi e domani dovrebbe arrivare questa sorta di carroarmato :)
 

arcidiacof

Utente Èlite
3,425
798
CPU
IBM 486-V666GA IBM Blue lightning
Scheda Madre
ALI Socket 3 486 Motherboards
HDD
80MB
RAM
4MB Simm
GPU
Cirrus Logic PT-521/3
Audio
Sound Blaster 16
Monitor
Samsung Syncmaster 3
OS
Windows 95

Philips9

Utente Attivo
172
8
Iniziamo bene.. l'hard disk secondario WD è difettoso e domani me ne portano uno nuovo a casa :D

- - - Updated - - -

Nell'attesa gioco a Rome Total War 2 con tutti i dettagli impostati su Ultra e filtro anisotropico x 16 :D
Come mai? Non si avviava? Già te lo hanno spedito il nuovo?

PS: qualche prima impressione su assemblaggio, qualità, performance?? (sto attendendo il pq1 che dovrebbe arrivare x il fine settimana).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!