DOMANDA Rainbow Six beta

  • Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Tony25

Ospite
Ciao,
ho ricevuto una key per la closed beta di questo gioco, ma non capisco come devo riscattarla?
Devo andare sul loro sito o cosa?
é già disponibile o uscirà più avanti?
 
Ciao,
ho ricevuto una key per la closed beta di questo gioco, ma non capisco come devo riscattarla?
Devo andare sul loro sito o cosa?
é già disponibile o uscirà più avanti?

Registrazione alla Closed Beta di Rainbow Six® Siege | Ubisoft®

da questo indirizzo qui devi cliccare su riscatta codice d'accesso selezioni la piattaforma poi lui ti chiede di accedere all'account uplay messo il codice e fatto tutto quello che dice il sito quando esce la scarichi da uplay e giochi mi sembra che esca il 24 settembre se non sbaglio.
 
Registrazione alla Closed Beta di Rainbow Six® Siege | Ubisoft®

da questo indirizzo qui devi cliccare su riscatta codice d'accesso selezioni la piattaforma poi lui ti chiede di accedere all'account uplay messo il codice e fatto tutto quello che dice il sito quando esce la scarichi da uplay e giochi mi sembra che esca il 24 settembre se non sbaglio.
Avevo provato ma non va, seleziono pc, e mi si apre una pagina dove mettere le credenziali di uplay, le metto e mi esce questo messaggio: [h=2]PURTROPPO, AL MOMENTO NON PUOI ANCORA ACCEDERE A QUESTO CONTENUTO.
TIENI D'OCCHIO IL NOSTRO SITO E LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER ESSERE AGGIORNATO SUL GIOCO.[/h]Il codice non me lo fa mettere.
 
Avevo provato ma non va, seleziono pc, e mi si apre una pagina dove mettere le credenziali di uplay, le metto e mi esce questo messaggio: PURTROPPO, AL MOMENTO NON PUOI ANCORA ACCEDERE A QUESTO CONTENUTO.
TIENI D'OCCHIO IL NOSTRO SITO E LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER ESSERE AGGIORNATO SUL GIOCO.


Il codice non me lo fa mettere.

purtroppo questo è l'unico modo per avere la beta senza prenotare il gioco anchio ho avuto problemi i server della ubisoft non sono dei migliori ci ho messo due o tre giorni per caricare la schermata di uplay dal sito prova e riprova.
 
purtroppo questo è l'unico modo per avere la beta senza prenotare il gioco anchio ho avuto problemi i server della ubisoft non sono dei migliori ci ho messo due o tre giorni per caricare la schermata di uplay dal sito prova e riprova.
No, la schermata dove metti le credenziali di uplay mi appare, le metto poi si chiude e da quell'errore.
Riproverò, ma la beta quanto dura?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top