raid0 di 2 spinpoint f4

Pubblicità
scusa se te lo domando, ma con l'uefi bios come funziona l'aggiornamento del bios? insomma come funzia?

Funziona allo stesso modo. Inoltre, se guardi bene, nella riga del bios 1.70 c'è un pulsantino bianco con una croce rossa "how to update", lì ti spiega come fare.

Prova a ripetere l'installazione di Windows 7 senza usare il driver Intel, vedi se il volume raid viene visto ugualmente. Se viene visto, dopo aver installato Windows carica il driver da dentro il sistema operativo non usando più la microsd ma installando questo pacchetto:
http://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?agr=Y&ProdId=2101&DwnldID=20215&ProductFamily=Chipsets&ProductLine=Chipset+Software&ProductProduct=Intel%C2%AE+Rapid+Storage+Technology&lang=eng
è una scocciatura, lo so, ma così come sei messo non è normale, e purtroppo mi sa che ti tocca riformattare. Non occorre però disfare il volume raid, solamente formattarlo durante l'installazione come se fosse un disco fisso qualunque.

credo proprio di aver risolto, senza il bisogno di reinstallare winzoz. ho installato Intel Rapid Storage Technology dal tuo link, ho riavviato senza la microsd e funziona a meraviglia. che dire, grazie di tutto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro