Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È esattamente il contrario.se la mia intuizione non mi inganna il x86 è per il 64Bit mentre x64 32Bit perchè se ci stava x32 e x64 allora era il corrispondente. pollice in su per il driver aggiornato :ok:
ho visto una guida su youtube con tutti i passi e ora è tutto chiaro (l'avrò detto un miliardo di volte ma stavolta dico per davvero :lol:). appena avrò configurato il raid farò qualche bencino e lo posto in seguito al post :ok:
Qualsiasi supporto che sia leggibile dal sistema va bene. :) Però una penna da 4 GB costa quasi nulla, procuratela quanto prima possibile.
È esattamente il contrario.
x86 = 32 bit
x64 = 64 bit
wow non mi aspettavo queste prestazioni dai dischi meccanici
economici.Dovrò farmi anch'io una coppia di f4 :asd:. Ma hai usato l'intero array per installare il S.O.?
se prendi 3 spinpoint F4 e li configuri in raid0 puoi raggiungere i 500Mb/s e non scherzo :sisi:
cmq avrei anche un problemino :
quando stacco la microsd con i driver del controller non mi identifica il volume raid e non posso bootare. solo se ho la microsd attaccata posso bootare. esiste qualche soluzione per permettere al volume di bootare senza l'ausilio della microsd??
Il driver l'hai caricato durante il setup, giusto? Dunque ormai è dentro Windows, quindi non ti serve più la microsd che li contiene. Entra nel bios della scheda madre e controlla che il volume raid sia la prima periferica di avvio.quando stacco la microsd con i driver del controller non mi identifica il volume raid e non posso bootare. solo se ho la microsd attaccata posso bootare. esiste qualche soluzione per permettere al volume di bootare senza l'ausilio della microsd??
Il driver l'hai caricato durante il setup, giusto? Dunque ormai è dentro Windows, quindi non ti serve più la microsd che li contiene. Entra nel bios della scheda madre e controlla che il volume raid sia la prima periferica di avvio.
Ma se metto 3 dischi poi non sarò limitato dall'interfaccia sata 2(385MB/s)? Gli f4 sono sata2. Per il tuo problema, non so come aiutarti.
no. se hai 3 dischi hai comunque la velocità per ogni disco, per questo non sarai limitato. eccoti un assaggio :ok:
Prova ad aggiornare il bios della scheda madre.è già impostato come Boot Option #1. Penso che il problema sia un altro