Raid o di Velociraptor 150Gb o SSD?

Pubblicità
tanti,e anche tu un giorno :asd:

ho preso il pacco quindi? :asd:
Stai scherzando!Sono eccezionali!Li ho venduti,in quanto un collega amico mi ha fatto un mazzo tanto!Non ci ho smenato un euro.Domani chiamo lo store,dove sono cliente affezionato,deleto l'ordine dei due OCZ VERTEX TURBO DA 60 GB e,mi sta'prendendo la scimmia di fare un Raid0 con 3 VERTEX TURBO DA 30 GB.Cmq a breve se mi girano,acquisto un Controller con i contro fiocchi.Accetto consigli in merito!!!!!!!!!!!!!

4 gb di ram non bastano per il paging di seven...
microsoft parlava di 8 gb di ram per poterlo disattivare senza ripercussioni!!!!
Ma scusa, che vuol dire? Dipende da quel che fai... finché usi MSN 1GB basta e avanza, se fai cad 3D con file enormi te ne servono 16 o più...
Io ho 2GB, Win 7 pro, file di paging disattivato, e nessun problema, usando roba come eclipse, photoshop, browser vari etc. mediamente sto su 1GB usato con punte di 1,5.

se noti, qualsiasi guida, anche ufficiale, degli SSD consigliano di non lasciare il file di paging su tali unità!!!
Parli di guide anche recenti? Hai dei link specifici?
Scusa ma se uno prende un SSD per avere reattività pressoché istantanea e poi caccia la swap su un HDD (che quindi gratterà come un ossesso in carenza di RAM) IMHO è un pirla...
Pensa la genialità: la ram (in particolare la porzione di cache) esiste per evitare di ripescare continuamente file da disco; se la ram fisica non è sufficiente, una parte viene copiata su disco; ora, tu hai il sistema operativo che anziché caricare i file dal SSD, usa la cache, che è su HDD...
O metti la swap su SSD o aumenti la RAM in modo che il file di swap non venga mai usato...
Il SSD si usura? A maggior ragione gli HDD, che hanno componenti meccaniche. I SSD attuali sono garantiti 3 anni anche sotto uso intensivo. Se fra 3-5 anni ha problemi lo butti via e ne compri uno nuovo da 300GB a 50€.

Stai scherzando!Sono eccezionali!Li ho venduti,in quanto un collega amico mi ha fatto un mazzo tanto!Non ci ho smenato un euro.Domani chiamo lo store,dove sono cliente affezionato,deleto l'ordine dei due OCZ VERTEX TURBO DA 60 GB e,mi sta'prendendo la scimmia di fare un Raid0 con 3 VERTEX TURBO DA 30 GB.Cmq a breve se mi girano,acquisto un Controller con i contro fiocchi.Accetto consigli in merito!!!!!!!!!!!!!

troppe seghe mentali a mio avviso. invece e' molto probabile che a natale me ne prendo un altro per fare raid 0 :sisi:

i miei 2 intel li gestisco malissimo in raid(prestazioni pessime dopo un po')...potrebbe essere una cosa mia e forse xk ho sfasciato un disco ma prima di spendere altri soldoni ponderei parecchio sulla scelta del raid...

be'! com'e' sto screen? oggi installo win 7,ho comprato dvd e dvd dual layer (per trovare questi dual ho girato 12 negozi e mi so fatto mezza Salerno a piedi....mannaggia la marina! :asd:)

allora Win 7 e' in inglese (mannaggia a mio cognato! :asd:) dovremo riscaricarlo anche perche' non boota ma fa solo upgrade. Cmq ecco i bench:

e lasciatemelo dire,sto sfondo e' bellissimo :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro