Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
errore mio, non mi sono spiegato!!Assolutamente no. Non si avvicina a un SSD nemmeno un RAID 0 di due Velociraptor, figuriamoci due Caviar Blue.
Andrebbe meglio, ma la cosa migliore (perché più rapida), se vuoi velocizzare il trasferimento dei file, è affiancare al disco attuale un secondo disco, anche differente (magari un po' più capiente, visto che ormai la media è 500 GB - 1 TB). Il problema della lentezza dei trasferimenti è in gran parte dovuto al fatto che i dati risiedono nello stesso disco dov'è installato il sistema operativo; un secondo hard disk, anche non in RAID, ti permetterebbe di immagazzinare i tuoi file in un disco indipendente dal sistema operativo, rendendo le operazioni di trasferimento molto più agevoli. Un RAID 0 alleggerirebbe il problema, ma il sistema operativo sarebbe sempre nello stesso volume in cui sono i dati, dunque durante le operazioni di trasferimento ci sarebbero lo stesso dei rallentamenti. Considera anche che la creazione di un RAID 0 è distruttiva per i dati: dovresti trasferire i tuoi dati esternamente, creare il RAID, formattare il volume, reinstallare Windows e quindi copiare nuovamente i dati all'interno. Un secondo hard disk che affianchi il primo, invece, comporterebbe molto meno: basterebbe installarlo, avviare Windows, inizializzare l'hard disk e formattarlo.
Se ne hai già uno in casa, ok. Ricordati però che creare un RAID comporta la distruzione di tutti i dati, non solo della partizione di sistema, dovrai travasare i dati presenti sulla seconda partizione del Caviar Blue prima di procedere.