Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un Raid 0 di Corsair Neutron GTX 120 Gb (intorno i 900 Mb/s lettura e 600 Mb/s in scrittura), posso dirti che ritengo lo stesso praticamente inutile per l'uso che ne faccio del pc, riesco a notare qualche (minima) differenza quando passo in h264 contemporaneamente diversi DVD delle mie serie tv (da condividere dal muletto tuttofare al pc della camera da letto via DLNA), ma per il resto è stata una spesa che potevo evitarmi (o prendere direttamente un SSD da 256 Gb)...
Ho un Raid 0 di Corsair Neutron GTX 120 Gb (intorno i 900 Mb/s lettura e 600 Mb/s in scrittura), posso dirti che ritengo lo stesso praticamente inutile per l'uso che ne faccio del pc, riesco a notare qualche (minima) differenza quando passo in h264 contemporaneamente diversi DVD delle mie serie tv (da condividere dal muletto tuttofare al pc della camera da letto via DLNA), ma per il resto è stata una spesa che potevo evitarmi (o prendere direttamente un SSD da 256 Gb)...
Perché dici che è inevitabile??? Com'è possibile che per il solo SO più programmi occupi quasi 100 Gb??? Segui un consiglio da amico, o prendi un SSD da 256 Gb (ti eviti le "rogne" dei Raid) o un bel secure erase del tuo attuale SSD e reinstalli win (tenendoci dentro solo quello che ti serve davvero e sposti tutto il resto su un disco meccanico)...Attualmente ho un vertex 3 max iops da 120bg di cui 13 ancora liberi. Perciò il l'acquisto di un nuovo ssd è inevitabile.
Cmq ho utilizatto Bootracer ho il tempo segnalato è di 20 secondi. E' possibile fare di meglio??
Perché dici che è inevitabile??? Com'è possibile che per il solo SO più programmi occupi quasi 100 Gb??? Segui un consiglio da amico, o prendi un SSD da 256 Gb (ti eviti le "rogne" dei Raid) o un bel secure erase del tuo attuale SSD e reinstalli win (tenendoci dentro solo quello che ti serve davvero e sposti tutto il resto su un disco meccanico)...
Perché dici che è inevitabile??? Com'è possibile che per il solo SO più programmi occupi quasi 100 Gb??? Segui un consiglio da amico, o prendi un SSD da 256 Gb (ti eviti le "rogne" dei Raid) o un bel secure erase del tuo attuale SSD e reinstalli win (tenendoci dentro solo quello che ti serve davvero e sposti tutto il resto su un disco meccanico)...
Se non hai una scheda madre Intel della Serie 7, perdi il trim (es la mia saberthooth p67 non lo supporta), inoltre a seconda di come lo imposti la grandezza dei blocchi puoi ottenere risultati con prestazioni differenti a causa dell'eccessivo uso del processore (più piccoli sono i blocchi maggiore dovrebbero essere le prestazioni, ma aumentano anche le operazioni che deve gestire la CPU, diminuendo le prestazioni), è un gioco di equilibri che può essere alquanto fastidioso da risolvere (online si trovano centinaia di discussioni a tal proposito ed ognuno è convinto delle proprie ragioni)...
Se non hai una scheda madre Intel della Serie 7, perdi il trim (es la mia saberthooth p67 non lo supporta),