raid 0 ocz vertex 4

Pubblicità
Anch'io direi che sono degli ottimi risultati!!! Per la questione della schermata del RAID credo ci sia poco da fare...

vorrei chiedervi inoltre se adesso che ho abilitato il raid fra i due ssd è possibile saltare, al momento del boot, la schermata in cui sono specificate le caratteristiche del raid o se adesso lo devo tenere così e basta..
poi come ultima cosa per serassone.. ho controllato se la funzione del trim è abilitata e la risposta è positiva anche con i due dischi in raid!:sisi:
In alcune schede madri è possibile disabilitare la schermata della ROM RAID, ma non nella tua, almeno, non vi è scritto nulla in proposito nel manuale. Ottima notizia, quella del TRIM: quale versione dei driver hai installato?

Scusate se riesumo questo vecchio topic, ma la mia situazione è praticamente analoga a quella di paolino.. Sono il felice possessore di una mobo msi p67-gd65 (b3) e vorrei "dotarla" di un raid 0 di crucial m4 64gb.. Il mio problema è che non riesco a trovare l'irst per la mia scheda, ed ho quindi pensato di scaricare questa versione trovata sul sito intel.. Andrà bene per me?

da quello che ricordo io, basta che scarichi dal sito della msi l'ultimo driver aggiornato di irst per la nostra mobo, e se segui le indicazioni per verificare dal programma troverai che il trim è attivo supportando anche il raid0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro