Raid 0 di SSD G.Skill 64Gb

Velociraptor VS 2x SSD G.Skill

• Velociraptor 300 GB

Voti: 6 54.5%
  • Raid 0 di SSD G.Skill 64Gb

Voti: 5 45.5%

• Votatori totali
    11
Pubblicità
essendo riconosciuti come semplici hard disk si..
che poi la memoria sia a stato solido o magnetica, non dovrebbe influire sulla gestione del RAID!
l'interfaccia è SATA! amen! :)

Io dico 2 velociraptor perchè boh leggendo in giro non mi fiderei tanto degli attuali ssd "economici".

Col raid di raptors avraiun tempo di accesso maggiore ok ma sei sicuro delle prestazioni.

Mi avete demoralizzato! :cry::cry::cry:
Rinuncio al progetto SSD e mi ributto sulla "vecchia" idea del Velociraptor... :rolleyes:

E invece li ho presiii!!! :P
Ho sentito un amico oggi pomeriggio che usa il raid 0 di SSD da alcuni mesi, e me ne ha parlato benissimo! Basta settarli nel modo giusto e si hanno prestazioni favolose! :D:D:D

adesso vediamo le prestazioni nel tempo....;)
comunque poi posta gli screen di hd tune!;)

Quoto...

Per darti un metro di paragone ti posto le prestazioni del mio raid 0 di velocipedi da 150 gb

veloraid.jpg

In teoria il tuo tempo di accesso sarà più basso..

Mi sono arriavti oggi, ma devo ancora comprare degli adattatori da 2.5" a 3.5"...qualcuno sa dove posso prenderne 2 di buona qualità? Oppure le classiche staffe bastano? Essendo delicati preferivo una copertura totale (o quasi)! :D

Come aveva pronosticato REDHOTSTROKER la mia mobo non riesce a gestire il raid 0 di 2 SSD! :doh::muro: Il fatto è che piastre di fascia alta Intel non hanno problemi, quindi mi ero convinto del contrario! Ne ho montato uno solo e questo è il risultato:

Come aveva pronosticato REDHOTSTROKER la mia mobo non riesce a gestire il raid 0 di 2 SSD! :doh::muro: Il fatto è che piastre di fascia alta Intel non hanno problemi, quindi mi ero convinto del contrario! Ne ho montato uno solo e questo è il risultato: