Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi se mi conviene o no un raid 0 di questi SSD Kingston SSD SH103S3/240G, Capacità 240 GB: Amazon.it: Informatica e in generale quali sono i pro e i contro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi se mi conviene o no un raid 0 di questi SSD Kingston SSD SH103S3/240G, Capacità 240 GB: Amazon.it: Informatica e in generale quali sono i pro e i contro
Grazie per la risposta!! Il computer lo uso principalmente per il gaming e per applicazioni di grafica. Ero interessato a comprare un altro Kingston HyperX perchè ne ho già uno dedicato solo ai programmi, solo che i 240GB iniziano a scarseggiare. Per quanto riguarda i dischi su pci-express mi sembrano ancora piuttosto acerbi (anche nel prezzo), no?? Per quanto riguarda il trim, a cosa si va incontro disabilitandolo??
Quindi collegando gli ssd sulle porte sata gestiste dal controller intel dovrebbe esser possibile attivare il trim, giusto?
Ok grazie mille!!
Ho un bel raid 0 di 2 ssd 840 pro da 128 gb, faccio 1100MB/S in lettura e 720/740MB/S lo uso per gaming e sinceramente confronto a quando era singolo non trovo migliorie significative durante giochi o normali attivita di casa :D ma è stato un bello sfizio
vero la differenza è minima. ma la tentazione è forte per tutti. :asd:
il contro è che purtroppo si "consumano" due ssd insieme... come una candela accesa dai due lati... forse sarebbe meglio usarne uno e magari un giorno in caso di problemi avere come scorta l'altro...
comunque complimenti! belle bestie!! :rock:
sapete che io sono il profeta dell'840 pro...
Vero ahaha ma ho 160gb tra giochi, file, foto :D mi scoccio proprio di formattare xD ma del resto lavoro in un negozio informatico e il capo fa sempre dei bei regali (780 asus nuova a 50euro:D) quindi non mi preoccupo molto ahah :)
A natale son tutti piu buoni:rolleyes:780 nuova asus a 50 euroooo :nunu: dove lavori?? assume?? :rolleyes: