Ragazzo dawn pestato a scuola

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Pecos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ma nessuno ha parlato di questo fatto?
secondo me sono queste le cose che ci devono far riflettere, ma in che mondo degenerato viviamo? come possono accadere queste cose in una scuola? oltretutto sotto l'occhio impassibile dei compagni.
ma la cosa che piu mi ha colpito è stoto il fatto del video che è arrivato alla 29esima posizione dei video divertenti piu cliccati su google!
io sinceramente non l'ho visto, ma forse è stato meglio cosi mi avrebbe solo fatto incrementare la rabbia:mad:
voi che ne pensate?

io penso che sono degli schifosi bastardi ,se vogliono picchiare qualcuno perchè non se la prendono con qualcuno più grande di loro non con i ragazzi ''down'',ma chi le insegna l educazione a questi schifosi pezzenti di cervello,in che mondo viviamo?si credono di essere più grandi facendo queste cose?chi si credono di essere,chi cercano di emulare?

Il video non l'ho visto (per fortuna), ma ne ho sentito parlare. Purtroppo c'è gente esaltata, ignorante e soprattutto idi0ta!
Questi sono i tipici abusi che non tollero, se fossi stato lì li avrei distrutti con le mie mani :evil:

scusate ma chi è quel ''cretino'' che gestisce la classifica di google?,ma se ne sono accorti subito che era presente questo video?

Purtroppo molti delle "new generation" pensano di fare i guappetti fumando, stuprando, picchiando e rubando in qua e la'. Sono solo dei poveri deficienti :sisi:

be a quanto avevo letto era da circa agosto che stava in circolo su google sto video... forse la gente che lo guardava non credeva fosse qualcosa di reale, senno non si spiega perche nessuno lo abbia notificato prima. oppure si spiega semplicemente con il fatto che non gliene importa niente a nessuno o che eventi di questo genere siano una cosa normale anzi "divertente" appunto

riki cpu ha detto:
spero che non sia cosi se no vuole dire che stiamo degenerando forte

Ovvio che sta degenerando...basta andare in giro per vedere ragazzetti di 13 anni fumare e fare kasini...

Inuyasha ha detto:
Ovvio che sta degenerando...basta andare in giro per vedere ragazzetti di 13 anni fumare e fare kasini...
si lo so perfettamente inu,su ogni classe da noi più o meno 60% fuma,qualcuno si droga,casini per fortuna non se ne fanno,però basta andare in alcuni istituci tecnici dove le risse ormai sono all ordine del giorno,non si può andare avanti cosi,bisogna che quelli che commettono casini,fumano,si drogano,picchiano si sveglino,e che imparino a capire che sono solamente dei grandissimi s****ti!

Disabile pestato,"Mi inchino a lui"
Un aggressore: "Non mi rendevo conto"

Uno dei quattro minorenni indagati a Torino per il pestaggio di un giovane disabile a scuola, ha cercato di chiedere perdono. "Non mi scuso, mi inchino... quando uno fa certe cose non se ne rende conto...", ha detto. Lui, come gli altri compagni, non fanno che ripetere di fronte agli inquirenti il proprio pentimento, ma nei loro confronti è scattata l'accusa di violenza privata: rischiano 4 anni di carcere.

A questo punto, però, occorre che la procura verifichi le responsabilità di ognuno dei giovani, tutti proveniente da famiglie agiate. Insomma, chi ha picchiato, chi ha filmato, chi ha montato il video e chi l'ha messo su internet.

Lui, il sedicenne con gravi handicap fisici e psichici, non è andato a scuola e difficilmente tornerà in quell'istituto tecnico alla periferia del capoluogo piemontese.

I genitori hanno intenzione di costituirsi parte lesa e stanno facendo tutto il possibile per garantirgli un futuro sereno. Non vogliono raccontare la brutta esperienza che stanno vivendo, anche se hanno già fatto sapere che non rimanderanno loro figlio in quella scuola.

Solo il fratello ammette che c'era qualcosa che non andava: "Lui ce lo diceva, che in classe c'erano dei monelli...".

Vi rendete conto? si scusa ora, solo perche' l'hanno beccato.... :oogle: :evil:

Veramente incredibile... son rimasto di stucco quando l'ho sentito. E sapere che nessuno dei compagni presenti avesse reagito mi fa incazz.. ancora di più!

Vorrei sapere che razza di genitori e insegnati hanno avuto! :muro:

li basterebbe 1 mese di carcere... dopo quando saranno loro a prenderlo in c..o penso che li passeranno tutte le fantasie di fare queste cose:sisi:

gente di m***a che andrebbero pestati ripetutamente nel tempo x fargli capire che cosa provava quel poveraccio a sottostare alle loro angherie!!!!!!!!!!!!!!
sono delle vere teste di c..... a prendersela con una persona che ha sia handicap fisici e mentali.....volevo propio vedere se hanno il coraggio di prendersela con uno tipo me!!!!!!

Se non avessi niente da fare andrei a fare un escursione a Torino.. x prenderli a capocciate! Purtroppo però da quello che ho letto in questo post si accusano troppo i pischelli che fumano si drogano ecc, quando qui il problema è più specifico e nessuno di voi l'ha detto.. I tipi si sono firmati SS e hanno disegnato una svastica sulla lavagna con scritto "a morte i diversi" o qualcosa del genere..
Questa è solo una bravata e data la loro età non credo sappiano veramente quello che scrivono, ma è cronaca di tutti i giorni o quasi che in Italia avvengono aggressioni ben più serie a colpi di lame e bastoni da parte di certe frange estreme di destra.. A Roma, poi non si contano più, un mio amico si è preso una coltellata sulla giucolare e per poco non ci rimetteva le penne (Bernardo - Centocelle) e quest'estate un altro ragazzo Renato è stato meno fortunato ed è stato ucciso all'uscita di una festa sul litorale romano! :doh:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro